Ecco cosa ci aspettiamo dai risultati del televoto di Grande Fratello in programma per lunedì 26 febbraio 2024. Le nomination dell’ultimo episodio ci hanno presentato i concorrenti in sfida: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Ma stavolta non si vota per eliminare, bensì si vota per la finale. Il televoto serve a scegliere il primo finalista di questa edizione.
Chi si aggiudicherà un posto in finale a Grande Fratello secondo i sondaggi?
Il pubblico ha il compito di decidere chi mandare in finale a Grande Fratello. Beatrice Luzzi sembra essere la favorita, come testimoniano i numerosi post sui social network. I sondaggi ci possono dare un indicazione, ma ricordiamo che non sono una certezza. Passando una occhiata su Twitter, possiamo vedere il sondaggio aperto dal profilo @sondaggi_gf.
Attualmente i sondaggi dicono che i telespettatori stanno votando per Beatrice Luzzi come prima finalista. Anche Rosy Chin potrebbe dare del filo da torcere a Beatrice grazie ai fan dei suoi amici presenti nella casa, come Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e Paolo Masella. In questo momento, Beatrice guida il sondaggio con l’80% dei voti, una percentuale molto alta. Segue Grecia Colmenares. Vediamo qui sotto le percentuali dettagliate.
Sondaggi televoto Twitter: Sarà Beatrice Luzzi la prima finalista di Grande Fratello?
Secondo il sondaggio su Twitter, la corsa per la finale vede Beatrice Luzzi al primo posto con l’81% dei voti. Grecia Colmenares, con il 14%, la segue a distanza. Molto indietro troviamo Massimiliano con il 3% e Rosy con il 2%. Sembra quindi che Beatrice sia destinata a diventare la prima finalista e forse anche la vincitrice di questa edizione. Ma ricordiamo che queste percentuali rappresentano solo le intenzioni di voto dei telespettatori e non i voti reali. Comunque, in genere riflettono abbastanza fedelmente il risultato finale.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News