Chi è Daniele, il tronista di Uomini e Donne 2024: età, lavoro, cognome

Il trono di Uomini e Donne 2023/24 accoglie Daniele come nuovo tronista, successore di Brando, decisione presa e registrata il 7 Marzo 2024. L’annuncio compie una singolare dinamica sul Trono affiancando Daniele a Ida Platano. L’inaugurazione ufficiale di questo traguardo è stata anticipata grazie al video di presentazione condiviso da Maria De Filippi con Witty Tv. La sua prima registrazione in veste di tronista è avvenuta il 6 marzo 2024, dati che verranno trasmessi nelle prossime settimane su Canale 5. Scopriamo di più su Daniele.

Scopriamo Daniele il tronista di Uomini e Donne: età, cognome, Instagram

Il tronista Daniele di Uomini e Donne ha 33 anni e ha vissuto l’esperienza di Napoli, la sua città natale e New York, residenza degli ultimi sei anni come ha affermato nel video di presentazione. È nel settore della moda da oltre un decennio. In realtà, non ha avuto un’infanzia e una giovinezza liscie, passando attraverso momenti in cui ha sfiorato la perdizione. È riuscito a risollevarsi grazie alle tribolazioni affrontate durante il suo soggiorno negli Stati Uniti. Oggi ha concretizzato il suo sogno di possedere una casa sua.

Diego è il nome del suo cane, tributo a Diego Armando Maradona. Potrebbe apparire come uno dall’atteggiamento serio e arrabbiato, ma in realtà è una persona dolce e umile. Così inizia il suo viaggio sul Trono Classico, Daniele, desideroso di una donna che possa comprenderlo fino in fondo. Può promettere una unica cosa da ora in poi che è di essere pieno di franchezza. Di conseguenza, non avrà problemi a esprimere il suo disappunto su una corteggiatrice e a interrompere le conoscenze vane. Dopo anni di single, Daniele si mette alla prova. Ancora sconosciuto il cognome del nuovo tronista così come i suoi account Instagram e Facebook. Ma restiamo in attesa di ulteriori dettagli che verranno prontamente rivelati.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News