Paolo Bonolis, la figlia Silvia è malata: le strazianti parole della moglie

Questo articolo in breve

Di recente, Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis ha parlato molto della malattia della figlia maggiore Silvia

Di recente, Sonia Bruganelli, moglie del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis si è lasciata andare in un’intervista al Corriere della Sera. La manager ha parlato molto della malattia della figlia maggiore Silvia.
Paolo Bonolis, la figlia Silvia è malata

La figlia del noto conduttore Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli è malata. Quest’ultima, infatti, sin dalla nascita la ha avuto dei seri problemi di salute che le hanno provocato molte complicanze durante la sua crescita.

Ma quello che ha spiazzato di più sono le parole che Sonia Bruganelli ha rivolto a Dio. Ovvero che quest’ultimo dovrebbe dare delle spiegazioni su tutti i bambini che soffrono.

Ma nelle ultime settima ad aggravare la situazione ci hanno pensato alcune voci infondate che vorrebbero il conduttore romano e la consorte in crisi. C’è da dire che Sonia Bruganelli ha parlato che spesso dormono in stanze separate per loro motivi, ma da qui alla possibile fine del matrimonio ce ne vuole.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News