Ad aggredirlo, secondo quanto racconta lo stesso attore, sono stati “una decina di extracomunitari ubriachi, che hanno iniziato a picchiarmi e a insultarmi”.
L’attore racconta che doveva partire per Napoli alle 5:30 del mattino quando si è visto circondato da una decina di uomini, tutti ubriachi. Non ha reagito, pensando che sarebbe stato peggio, e si è semplicemente allontanato. Nel lungo post Facebook in cui ha raccontato l’accaduto Melchionda scrive: “È la prima volta che mi è capitato. Una brutta esperienza. La prima volta in cui ho avuto paura. Io non sono razzista assolutamente, sono per l’integrazione. Queste persone vanno integrate e non rinchiuse nei ghetti. E verificare se tra di loro ci sono delinquenti. Immaginate se al posto mio ci fosse stata una ragazza che andava a scuola”.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News