Una storia assurda conclusasi con l’arresto del 30enne, Anton Yarin, presso l’ospedale di Pervouralsk, nella regione russa di Sverdlosk. Per giorni, ha finto di essere un ginecologo ed ha visitato i pazienti. Il finto medico, dopo aver rubato il camice di un medico dallo spogliatoio, è riuscito ad ingannare i pazienti e tutto il personale sanitario dell’ospedale.
L’uomo in questione si chiama Anton Yarin e vive nel villaggio di Bitimka, di professione è un idraulico. Questo episodio è accaduto qualche settimana fa ed ha deciso di indossare il camice per fingersi ginecologo ed anche chirurgo. È entrato in ospedale spiegando di doversi recare negli uffici amministrativi e poi si è precipitato al pronto soccorso. C’è da dire che il furbetto è stato molto bravo da riuscire a raggirare sia i medici che i pazienti.
Questa notizia ha fatto il giro del web, sorprendendo gli utenti
Le sue avventure in ospedale sono diventate virali sul web e sui quotidiani locali, qualche giorno dopo è stato arrestato. Il direttore sanitario dell’ospedale di Pervouralsk ha interpellato il capo del dipartimento locale del Ministero degli affari interni dopo aver smascherato l’uomo.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News