Diletta Leotta, nessun ritorno di fiamma con Daniele Scardina

Durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle abbiamo avuto modo di conoscere tutti meglio il campione di boxe Daniele Scardina. Un campione sul ring, di quelli veri, che però era salito alla ribalta delle cronache, quelle della stampa rosa, per la sua love story durata un anno con la super sexy Diletta Leotta, finita la scorsa estate e che sembra aver lasciato dei grandi strascichi soprattutto in Daniele che era molto innamorato della conduttrice siciliana.

Nessuno di noi conosceva bene la vita di King Toretto, la sua fede profonda in Dio e le sue fragilità. Cose che lo hanno reso agli occhi di tutti molto umano e non un personaggio in cerca di ribalta mcdiatica. Anzi, ha cercato di dribblare le domande sulla sua ex.

L’esperienza a Ballando ci ha fatto conoscere meglio un ragazzo molto dolce, tenero e per niente “duro” come volevano farci credere. Un campione dal cuore grande. Anche se quasi tutti continuano a chiedergli se un giorno ci sarà ritorno di fiamma con Diletta.

Un mesetto fa erano stati avvistati insieme a Roma, ma era solo un pomeriggio passato fra amici e nulla di più. «Quella con Diletta Lecita è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…Però aggiungo: mai dire mai», ha
dichiarato a La Gazzetta dello Sport King Toretto.

Quindi lui non chiude la porta alla Leotta e a un futuro insieme, bisogna capire che cosa ne pensa lei. Intanto il loro rapporto non si è mai del tutto raffreddato, segno che la parola fine non è stata del tutto scritta sul loro rapporto… Durante l’intervista Scardina ha anche rivelato: «La boxe deve essere spettacolo.

E quindi stiamo pensando a delle serate particolari, con finalità benefica: portare sul ring campioni di altri sport oppure artisti. Una cosa simpatica, per far divertire la gente».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News