Ilary Blasi prepara l’isola dei Famosi, impazzano i toto nomi

Sole, palme, mare da sogno. E un manipolo di vip pronti a fare la fame. Canale 5 punta ancora sull’isola dei famosi per tenersi stretto il pubblico dei reality, che fino a metà febbraio è impegnato ad assistere alle beghe nella Casa del Grande fratello vip.

Tra marzo e aprile toccherà, dunque, a un altro gruppo di famosi mettersi in gioco, stavolta all’aperto, sulle spiagge bianche di qualche località paradisiaca: secondo indiscrezioni, il reality potrebbe andare in onda di nuovo dall’Honduras, nel mar dei Caraibi, dopo che per un po’ si era parlato delle Isole Canarie, per esigenze legate alla pandemia.

In attesa di comunicazioni ufficiali, al momento una delle poche certezze riguarda la conduttrice, Ilary Blasi: la moglie di Francesco Totti subentra al posto della Marcuzzi. Le ultime edizioni dell’isola condotte da Alessia non avevano brillato per gli ascolti, e avevano collezionato pure svariate polemiche, come quella legata al “canna-gate”. Ilary cercherà di riportare all’antico splendore il reality che in origine fu di Simona Ventura.

Accanto a lei, come spesso accade, ci sarà (ormai pare certo) l’amico Alvin. Loro sono una coppia ben rodata: in Rai hanno condotto Top of thè pops e CD: live. E, di recente, su Canale 5, hanno guidato lo show Eurogames.

Conduttrice e inviato a parte, resta aperto il capitolo principale: i concorrenti. Chi naufragherà sull’isola dei famosi? Il nome che sembra quasi certo è quello di Asia Argento: l’attrice, figlia del regista Dario, sarebbe già stata contattata dalla produzione. Asia non è nuova ai reality: ha già parte cipato a Pechino express e pure al talent Ballando con le stelle.

Tra gli altri papabili c’è Eleonora Giorgi, già in lizza per la scorsa edizione. Era stata lei stessa a candidarsi per il reality di Canale 5 ed è ancora dell’idea di partire. Con lei potrebbe naufragare il figlio Paolo Ciavarro, per non lasciare sola la mamma sull’isola: «Mi preoccuperei molto, sarebbe una prova dura e lei non è più una ragazzina», ha detto Ciavarro. Allora perché non mettere sullo stesso aereo madre, figlio e… nuora? Secondo le indiscrezioni, infatti, anche Clizia Incorvaia potrebbe entrare nel “pacchetto famiglia”.

Un altro nome che circola da un po’ è quello di Mariagiovanna Elmi, che a 80 anni è in forma perfetta. Sul fronte maschile, tra i possibili candidati spiccano l’ex gieffino Biagio D’Anelli e il sexy Can Yaman, divo della soap di Canale 5 Daydreamer. Poi il volto di Uomini e donne Nicola Vivarelli, detto Sirius, “altarino” di Gemma Galgani: sull’Isola, Sirius potrebbe trovarsi di fronte un ex della dama, Giorgio Manetti. Il cast promette già scintille.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News