Pier Silvio Berlusconi – Silvia Toffanin, ecco dove trascorreranno il Natale

Pier Silvio Berlusconi ama a riservatezza, per questo ha scelto di vivere fra Santa Margherita Ligure e Portofino, città di mare dove ha le sue radici. Luoghi che si riempiono d’estate, ma che, nel resto dell’anno, garantiscono una quiete preziosa e un contatto stretto con la natura. Tanto che, nei periodi più affollati, Pier Silvio e famiglia preferiscono mettersi in viaggio per visitare luoghi meno battuti del Mediterraneo.

In queste immagini vediamo il manager con i suoi cari in prossimità delle Feste: la compagna, Silvia Toffanin e i loro due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina in tenuta sportiva quasi primaverile, con bicicletta e monopattino. In giro liberamente, rilassati, pronti a ricambiare con piacere (rispettando il distanziamento) i saluti delle persone.

Di certo, anche per loro questo sarà un Natale diverso. Giornate che la famiglia trascorrerà a casa, convinta dell’ assoluta necessità delle lentina, in tenuta sportiva, misure di sicurezza, con almeno il sollievo che il mare e i boschi saranno totalmente a disposizione dei residenti. Quelle stesse persone che hanno accolto con affetto e rispetto Pier Silvio e la sua famiglia.

Un affetto che Pier Silvio ha sempre ricambiato, sostenendo con generosità la comunità locale nei momenti difficili. Dopo la violenta mareggiata del 2018, per esempio, lui e la sua famiglia sono rimasti qui, nonostante una situazione di quasi totale isolamento. E, anche in occasione di questo Natale, ha deciso di donare un sorriso alle famiglie meno fortunate, organizzando con i sindaci locali la distribuzione di forniture alimentari di qualità. Ma è un gesto di cui, dicono da queste parti, preferisce non si parli.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Demi Moore e la vittoria ai Golden Globe: «A 20 anni ero dura con me stessa, pensavo che la mia carriera fosse al capolinea»