Alessia Marcuzzi: chi è, età, altezza, figli, marito, Paolo Calabresi

Nel 2014 è stata una delle “conduttrici a rotazione” della diciassettesima edizione di Zelig. Nel 2015 si è incaricata dello sbarco de L’Isola dei Famosi su Canale 5, affiancata in studio dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier; durante lo stesso anno è stato suo di nuovo il Grande Fratello, arrivato alla quattordicesima edizione.

Nel 2016 ha condotto l’undicesima stagione de L’Isola dei Famosi, e nell’autunno dello stesso anno è stata scelta come una dei doppiatori della pellicola d’animazione Cicogne in Missione. A gennaio 2017, 2018 e 2019 ha ripetuto l’esperienza dell’Isola, sempre su Canale 5. Nell’autunno 2018, per la prima volta dopo tredici anni d’assenza, torna a condurre Le Iene su Italia 1. Questo autunno 2019 ha condotto la seconda edizione di Temptation Island VIP.

Alessia Marcuzzi: vita privata, figli e marito

Alessia Marcuzzi è stata sposata con l’ex calciatore ed allenatore Simone Inzaghi, da questa relazione è nato il primo figlio Tommaso nel 2004. Successivamente si sposa con Francesco Facchinetti (DJ Francesco) e cui lui ha la seconda figlia, Mia. Dopo qualche anno la coppia si divide e dal 2014 la conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marcone.

Ha un ottimo rapporto con i suoi ex. Spesso si ritrovano, ognuno con le rispettive compagne tutti insieme a casa sua. Si dedica anche all’immobiliare e alla moda. Ha anche un blog di successo dedicato alla moda che si chiama La Pinella.

Qui dispensa per tutti i suoi fans consigli non solo sulla moda soprattutto low cost, ma anche sui viaggi, sul fitness e tanto altro. La conduttrice ha anche un suo Brand con cui crea accessori alla moda, in particolare borse. Sui social, in particolare sul suo profilo Instagram aggiorna quotidianamente i followers postando scatti anche divertenti che mostrano le sue giornate e condividendo i suoi look sempre trendy.

E’ seguitissima con quasi cinque milioni di followers. Ha sempre vissuto a Roma e abita con suo marito e i suoi due figli nel quartiere Flaminio. Per mantenersi in forma pratica yoga.
Tra i lavori più popolari di Alessia Marcuzzi calendari e foto ammiccanti sono stati particolarmente apprezzati dai fan. Tre calendari in particolare, hanno riscosso un particolare successo, vendendo più di 680 mila copie. Ha scritto un libro dal titolo: In viaggio con Alessia. Nel libro porta il lettore alla scoperta dei suoi posti del cuore, quattro città, Roma, Milano, Londra e Parigi.

Chi è Eugenio Marcuzzi?

Come accennato prima, Eugenio Marcuzzi è il più fidato collaboratore della Pinella. Purtroppo sul padre di Alessia si hanno pochissime informazioni, tuttavia osservando il suo account IG è possibile vedere che l’uomo è un grande appassionato di viaggi, sport l’amore per gli animali.

La conduttrice è sempre affiancato dal padre, infatti Eugenio è possibile vederlo spesso nelle foto e nei video postati dalla professionista Mediaset sui social network. Nello specifico quest’ultimo fa parte del team che collabora alla linea di borse della padrona di casa dell’Isola dei Famosi. Alessia, infatti, otto anni fa ha fondato Marksandangels, il suo primo progetto editoriale che si occupa di accessori femminili.

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi

Ricordiamo che nella sua vita Alessia Marcuzzi ha avuto diversi partner, ma si è sposata solo una volta. Infatti nella sua famiglia allargata è possibile vedere il primogenito Tommaso avuto dall’allenatore Simone Inzaghi.

Ma anche Mia, nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti. Anche se i precedenti flirt sono terminati da tempo, la Pinella ha un ottimo rapporto con i suoi ex. In una recente intervista a Verissimo la conduttrice de Le Iene Show ha raccontato delle loro vacanza tutti insieme alle Maldive. Da qualche anno, dal 2014, la blogger è felicemente sposata con l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News