Katia Follesa chi è: età, marito, figlia, Instagram e programmi TV

Chi è:

Katia Follesa è nata il 12 gennaio 1976 a Giussano, all’anagrafe il suo vero nome è Katiuscia. Ha trascorso la sua infanzia nel suo luogo di nascita, un paese della Monza-Brianza.

Ha sempre avuto un rapporto bellissimo con il padre, venuto a mancare nel 2003 a causa di una cardiomiopatia congenita.

Fin dalla giovinezza dimostra una grande predisposizione artistica, soprattutto grazie al suo carattere estroverso e solare e alla sua ironia.

Carriera:

Dopo numerosi corsi di recitazione e dopo lunghi anni di gavetta, nel 2001 Katia Follesa arriva in televisione con il programma Bigodini.

Rapporto con Katia Follesa

Angelo Pisani e Katia Follesa si sono conosciuti nel 2006 dietro le quinte di Zelig. Come raccontato nel libro Diciamoci Tutto (al Massimo ci Lasciamo) – volume edito da Mondadori – due settimane dopo il primo incontro hanno iniziato a uscire assieme. Nel 2011, i due comici sono diventati genitori di Agata.

Instagram

Angelo Pisani, che ha condiviso con la moglie il palco teatrale dello spettacolo Finché Social non ci Separi, è presente su Instagram con un profilo seguito da 194mila persone.

Per quanto riguarda la vita privataKatia Follesa è impegnata dal 2006. Il suo compagno, non ancora marito, è Angelo Pisani, comico del duo Pali e Dispari. I due si sono conosciuti ai tempi di Zelig e quella che era una grande amicizia iniziale si è trasformata in amore. La loro non è stata una relazione semplice. Sono andati a vivere insieme, ma poi hanno deciso di lasciarsi e sono rimasti separati per due anni, prima di ritrovarsi.

A quel punto hanno avuto la figlia Agata (2011). Nonostante l’arrivo della bimba, la coppia si è separata una seconda volta. Circa nel 2016, però, hanno scelto di riprovarci e ad oggi sembra che le cose tra Katia Follesa e Angelo Pisani vadano a gonfie vele. Nel 2019 è uscito anche un libro che hanno scritto assieme, intitolato Diciamoci tutto (al massimo ci lasciamo).


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News