Oroscopo Branko oggi Domenica 27 Dicembre 2020, Panoramica astrale

ARIETE

Oggi potresti avere l’opportunità di sentirti orgoglioso di te stesso. Ma non lasciare che le cose ti sfuggano di mano. Non capita spesso che ti concedi questo po ‘di narcisismo. Tutto ciò che dici sarà pertinente e le persone te lo faranno sapere. Per una volta, le star ti danno l’opportunità di soddisfare il tuo ego, quindi approfittane! È fondamentale che organizzi la festa per il cambiamento che le stelle ci promettono. Dopo i duri test che abbiamo passato l’anno scorso, meriti una pausa. È in arrivo un processo di riflessione per organizzare le strategie che il 2021 richiede, utilizzare la scoperta di chi sei, il tuo coraggio e il tuo perdono. Ora sai di cosa sei capace e puoi controllare dove metti l’energia. Sappiamo che non è una cabala, ma è necessario iniziare l’anno con i conti regolati. Questa settimana riceve il 21 ° giorno del solstizio d’estate nell’emisfero australe, riflettendo sulle linee che governeranno la tua economia l’anno prossimo, il cambiamento sta arrivando e tu, come sempre, sarai pronto a combattere. Con il trillo del Sole e di Marte hai già lo scudo e la spada splendenti.

TORO

Oggi potresti essere sopraffatto da una corrente di pensiero umanista, Toro. La tua coscienza sta viaggiando e probabilmente non ti potrebbe importare di meno dei dettagli degli eventi che accadono intorno a te. Stai pensando liberamente, che è ispirato dal tuo spirito di correttezza. Potresti anche trovarti in una situazione in cui devi agire come una specie di arbitro “illuminato”, cosa che sarai solo troppo felice di fare! L’anno che sta finendo ci ha lasciato con una maggiore consapevolezza del pianeta e del valore del materiale rispetto a quello spirituale. Toro, il tuo elemento è la terra e ora ci stiamo spostando verso l’energia aerea del pensiero. Sarà necessario per te valutare ciò che condividi e ciò che condividono con te. Piacere e abbracci provengono dalla mano di Venere, il tuo sovrano, che espande incredibili sensazioni di benessere. Celebrazione! Nonostante tutte le sue difficoltà, l’anno si chiude con promesse di sicurezza materiale. Toro, lunedì alzati con l’intenzione di programmare nuovi affari con i tuoi colleghi: partner o partner. È ora di rivedere l’equità condivisa e realizzare un profitto o estinguere i debiti. Il tempo sarà propizio per acquistare, investire in immobili o nella tua crescita professionale, le star ti promettono espansione professionale e crescita in nuovi ambiti di lavoro.

GEMELLI

Anche se sei un buon giudice del carattere, Gemelli, le persone che ti conoscono dicono che basi le tue opinioni sui tuoi sentimenti personali, che spesso influenzano il tuo buon senso. Oggi i tuoi critici si sbagliano e i tuoi giudizi sono tanto precisi e oggettivi quanto possono essere. Potrebbero persino aiutarti a uscire da una situazione difficile. Pensiero che si espande. Le restrizioni mentali che l’anno ti ha imposto sono finite. Adesso è opportuno comunicare quello che pensi cercando di non giudicarti o giudicarti troppo. Anche se questa settimana può essere segnata da eccessi, nessuno vorrà rimproverarti, il tuo genio ospiterà ancora una volta la festa. Le promesse per il prossimo anno dovrebbero essere molto realistiche, perché saranno rese possibili! Prima, devi sbarazzarti delle vecchie strutture … È il destino. Ottima settimana in materia finanziaria. Valuta il tuo reddito per un’indagine sul campo degli investimenti per il prossimo anno. Le stelle annunciano una possibile eredità, la riscossione di debiti o redditi da investimenti. In ogni caso, stai molto attento nell’adempiere ai tuoi impegni, soprattutto con il partner o la famiglia. Come progetto futuro, rivedi e guida il tuo lavoro con strategie più sicure, anche se sei spinto dal desiderio di sperimentare.

CANCRO

Tendi a voler spiegare tutto ciò che accade intorno a te, Cancro. Razionalizzi tutto in un istante e raggruppa tutte le tue esperienze in grandi teorie. Ma sei stato molto tranquillo per un bel po ‘di tempo ormai. È come se qualcosa ti impedisse di parlare. Oggi farai qualche parola, quindi non preoccuparti. Hai già pianificato tutto, il tuo e quello degli altri, è ora di riposare per essere pronti per le feste. Approfitta della luna piena del 29 per consegnare dolori, errori e cattive vibrazioni alla potente luce del tuo sovrano. È consentito ritualizzare, vestirsi di bianco o semplicemente accendere una candela per ringraziare tutto l’apprendimento. Ricorda che il processo che abbiamo intrapreso nel 2020 è stato quello della trasformazione dall’amore. Questa settimana ti renderai conto di quanto sia importante condividere le responsabilità. Attenta alla Congiunzione Grande Giove – Saturno il 21, molto favorevole al segno in relazione a un progetto di vita che sarà positivo per il prossimo anno. Attraverso la meditazione connettiti con i tuoi antenati per assumere la tua vocazione e guidare la sfida dell’unità familiare. Nettuno incoraggia le relazioni con le persone nell’ambiente.

LEONE

Come Leone, non ti piace molto parlare di cose. Parlare non è solo una delle tue specialità. Ognuno ha il suo ruolo e il tuo è agire e creare, non parlare di farlo. Tuttavia, le posizioni planetarie odierne potrebbero farti pronunciare alcune parole molto profonde. Dai! Raccontaci qualcosa su come ti senti nel profondo! I tuoi sforzi per rimanere fisicamente ottimali sono stati ripagati. Quella prevenzione ha giovato alla tua capacità di resistenza. Apollo, il dio solare dei Greci, sembra approvare la frase “mente sana in corpo sano”. Approfitta della tua luminosità, che dopo l’eclissi è ancora maggiore, per goderti il ​​piacere della conquista dell’amore. Una settimana di superpotenza e attrattiva che ti garantisce delle feste molto divertenti. Pensa in grande, ma a lungo termine. Individua le persone intorno a te: partner, famiglia, partner, che possono aiutarti questa settimana a pianificare la fine dell’anno. Un cambiamento nella tua casa o in ufficio sarebbe un bene per te. Dal lato del lavoro, canalizza la tua creatività e i tuoi talenti per cercare nuove opportunità professionali, sia nel tuo lavoro attuale che con le tue iniziative. Fai attenzione alla comunicazione con l’estero.

VERGINE

Gli scienziati sembrano vivere in un mondo separato dal resto di noi, Vergine, e dagli eventi della vita di tutti i giorni, perché sono così assorbiti da altre realtà. Questo è molto simile al tuo universo. Se tu fossi uno scienziato, potresti fare quello che fanno a volte: fare paralleli, come quegli uomini dotti che applicano il loro ragionamento scientifico agli eventi del mondo per analogia. Raccontaci le tue teorie! Fai attenzione all’ossessione di finire tutte le attività prima della fine dell’anno. Con Mercurio, il tuo sovrano, passando per il segno del Capricorno, diventi più severo che mai nel raggiungere i tuoi obiettivi di salute e lavoro. Questa settimana concentrati sull’essere pratico ed efficiente, ma se qualcosa è allentato non preoccuparti troppo. Senza eccessi, le vacanze ti porteranno tante soddisfazioni e nuove e rinnovate promesse d’amore. I pianeti si allineano a favore dell’acquisizione di proprietà o del rinnovamento degli spazi dove trascorri la maggior parte del tuo tempo. La settimana inizia con la pianificazione del lavoro e delle collaborazioni per il prossimo anno. Il 21 ° giorno del solstizio, dedica tempo alla meditazione e al relax, il corpo fisico della Vergine è facilmente influenzato dallo stress causato dalle aspettative.

BILANCIA

Sei spesso come un maestro Zen che non dice niente agli alunni per mesi, fino al giorno in cui gli alunni iniziano a non credere più e si ritrovano a diventare indifferenti a tutta la faccenda. Quindi il maestro pronuncia una o due frasi così incredibilmente vere che nessuno sa cosa dire! Potresti essere quel maestro Zen oggi. Settimana di ambienti favorevoli per il tuo segno. Approfitta della tua creatività per decorare l’atmosfera di festa o scegli gli abiti che indosserai per dare il benvenuto al nuovo anno. Il rituale indicato è dimenticare il passato immediato e visualizzare il futuro immediato: goditi e riconosci le tue eccellenti ambizioni. Venere in Sagittario ti rende molto attivo nel campo dell’avventura e della scoperta di te stesso, non negarti il ​​piacere. La prudenza è la parola della settimana. La Bilancia ha molto a cui pensare riguardo ai suoi piani di lavoro per il prossimo anno, pianificare un cambiamento sarebbe molto positivo per te, ma fallo con grande discrezione. Attenzione alle spese eccessive basate sul potenziale profitto. Il giorno del solstizio d’estate, crea una lista dei desideri lasciando andare ciò che non ha funzionato a lungo termine. Ottima giornata per ritualizzare.

SCORPIONE

È tempo di prenderti un po ‘di tempo dalla tua giornata impegnativa per la tua vita personale, Scorpione. Uno dei tuoi familiari o amici potrebbe aver bisogno di parlarti e tu devi ascoltare attentamente ciò che hanno da dire. Devi usare tutta la tua meravigliosa energia per arrivare al nocciolo della questione. Chissà? Potresti scoprire alcuni tesori nascosti lungo la strada. È ora di riconoscere i tuoi talenti. Sebbene tu sappia identificare le tue emozioni, che sono sempre intense, questa settimana dovrai affrontare un ottimo avversario. Le stelle ti garantiscono coraggio e potenza, fai solo attenzione alla seduzione, l’emozione che ami di più, perché puoi finire per sedurre. La festa sarà ben accolta, basta non soffrire per poche sterline che guadagnerai con gli eccessi. Il giorno dopo acqua e sole, non dimenticare di confermare il secondo appuntamento. Analizza la tua più grande fonte di risorse e assicurati di non mettere tutte le uova nello stesso paniere. Sposta l’energia del denaro: espandi la tua attività o richiedi un cambio di posizione. Approfitta di ciò che il trillo di Marte e del Sole ti ha portato a risplendere tra i tuoi coetanei, colleghi o studi. Sebbene tutto possa cambiare il 21, evita i confronti con “amici” a cui non piace il tuo successo.

SAGITTARIO

Oggi è un buon giorno per chiarire la tua vita, Sagittario. Potresti aver capito ultimamente che è inutile intraprendere qualcosa di nuovo quando sei confuso. Hai capito che tutto ciò che serve per uscire da quello stato è prenderti cura di te stesso, mangiare meglio, dormire di più o prenderti una vacanza. La tua mente oggi sarà sufficientemente riposata per affrontare tutti i problemi che ti si presentano. Hai già organizzato la tua mente? Ora lascia andare tutto e goditi la settimana. Il 2020 è stato un anno difficile e ragazzo hai dovuto dimostrare il tuo coraggio! È tempo di tirare fuori tutta l’energia frenata e liberare le emozioni. La Grande Congiunzione ha aggiornato la tua fede nella vita, ora devi reinventarti e dare sostegno con vero entusiasmo. Ricorda che lo sviluppo spirituale ci richiede di esercitare la nostra libertà da una nuova scala di valori. Mentre i piani futuri suggeriscono opportunità finanziarie, le relazioni familiari possono essere tese a causa delle aspettative su ciò che accadrà l’anno prossimo. Applica la tua meravigliosa logica quando risolvi i conflitti, la sincerità e il buon umore si prestano a divertirti nonostante gli inconvenienti. L’allineamento del tuo sovrano, Giove, con il pianeta Saturno, ti mostrerà un cielo luminoso e promettente.

CAPRICORNO

Sarai disponibile per altre persone oggi? Qualcuno del tuo entourage potrebbe aver bisogno di confidarsi con te. Se la superficialità dello scambio ti infastidisce, capirai qual è l’atmosfera di oggi! Sì, sei disponibile, ma non per qualsiasi cosa. Non hai voglia di perdere tempo in questo momento. La tensione cala questa settimana. Allenta le corde, condividi gli obblighi e ammorbidisci la disciplina: dimostralo. Familiari, amici e colleghi apprezzano l’esempio, ma vogliono vedere la tua parte più divertente, e ragazzi ce l’hai! Mercurio nel tuo segno ti rende più empatico e rilassato, hai la possibilità di comunicare direttamente le tue emozioni. Divertiti a flirtare con la vita, hai tutte le autorizzazioni. Tutto ciò a cui pensi questa settimana dovrebbe stabilire scadenze di negoziazione più lunghe, comprese le relazioni. Il tuo metodo di pensare al futuro sarà magnifico quando effettui investimenti, specialmente con la congiunzione di Giove e Saturno, il tuo sovrano. Tuttavia, altre persone possono causare blocchi o ritardi relativi ai progetti creativi. Di fronte a qualsiasi difficoltà, favorisce spazi di fiducia dove risolverli insieme.

ACQUARIO

Oggi potresti entrare in contatto con qualcuno con cui godi di uno scambio altamente emotivo. Potresti persino innamorarti! Sii molto attento ai tuoi stati d’animo ea tutto ciò che accade dentro di te, Acquario. Saranno particolarmente forti e ti aiuteranno a capire cosa sta cambiando in te. Fai solo attenzione a distinguere i tuoi sentimenti da quelli del tuo (futuro?) Partner. Hai tutti in attesa di ciò che pensi, fai e dici. Acquario, sembra che la musica ti segua. La settimana sembra divertente, approfitta di questa energia per bruciare tutte le cartucce che non potresti usare nel 2020, ma attenzione, il tuo pensiero è proiettato nel futuro con grande intensità e può lasciarti esausto prima della mezzanotte del 31. Sarebbe meglio del il nuovo anno ti sorprende! Questa settimana si respira tranquillamente, l’efficiente amministrazione delle proprie risorse avrà la sua ricompensa. Grazie al fatto che hai aggiunto clienti e nuove cerchie sociali al tuo target, hai il permesso per l’ottimismo. Il 21, giorno del solstizio, riempiti di buona energia per affrontare i cambiamenti che il cielo astrologico porta alla collettività. Preparati ad assumere un ruolo di primo piano nella trasformazione planetaria. Urano, il tuo sovrano, sarà la nuova rock star.

PESCI

È possibile che tu stia avendo degli alti e bassi nella tua vita amorosa in questo momento. Qualcuno potrebbe chiederti di interpretare un ruolo diverso da quello che sei abituato a svolgere nella tua relazione. Oggi, Pesci, dovresti prenderti il ​​tempo per pensare a queste pressioni su di te. Avrai bisogno delle risposte a queste domande nei prossimi mesi. Basta pensare agli eventi passati, l’anno sta finendo e in futuro dovrai sintonizzarti sulle tue antenne nettuniane. La realtà è che ora ti conosci meglio di ieri e sai già quali saranno le tue reazioni a determinate circostanze. Pesci, siete pronti per raccogliere, con la quantità di consigli che avete dato, ora vorremmo tutti avere la vostra esperienza e il vostro senso del dovere. Questa settimana ascoltati, valorizza te stesso e abbi fiducia in te stesso. Una settimana scomoda per l’elevata possibilità di confronto che esiste nell’ambiente. Soprattutto sul posto di lavoro, dovresti esercitare pressioni per raggiungere accordi a vantaggio di tutte le parti. Sebbene i giorni siano passati, l’eclissi continua a colpire te, il 21, il giorno del solstizio, deve essere usata per scaricare tutta quell’energia. L’acqua, il tuo elemento, servirà per il rituale e nessuno meglio di te per crearlo. Invita quella persona speciale.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News