Anticipazioni Domenica In oggi 27 dicembre: in studio cantanti e ballerini

Anticipazioni di oggi Domenica 27 dicembre 2020. Anche oggi ci sarà il consueto appuntamento con la zia d’Italia, sia, Mara Venier con domenica in.

Domenica in anticipazione oggi 27 dicembre 2022 punti Chi sono gli ospiti di oggi

Oggi sarà la sedicesima puntata il famosissimo programma domenica in, come di consueto andrà in onda su Rai 1 alle 14. La padrona di casa, Mara Venier è pronta ad accogliere i numerosi ospiti sia in studio che in collegamento streaming.
Oggi per l’Italia è un giorno importantissimo per via, del primo vaccino contro il coronavirus, non solo nel nostro paese, ma anche in tutta Europa oggi è partita la campagna di vaccinazione. In collegamento ci sarà il ministro della Salute Roberto Speranza supportato da Domenico Arcuri attuale Commissario straordinario per l’emergenza covid-19. La trasmissione si collega anche col policlinico Umberto Primo di Roma dove professor Francesco le Foche, famoso immunologo spiegherà la prassi.

Ospiti oggi domenica in puntata 27 dicembre 2020

Il primo ballerino della Scala Roberto Bolle interverrà in diretta da Milano, per accennare al pubblico la quarta edizione dello show danza con me, lo spettacolo andrà in onda il primo gennaio 2021 in prima serata su Rai 1.

Ampio spazio alla musica con Massimo Ranieri che canterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album ‘Qui e Adesso’, oltre ai suoi grandi successi. Ospite anche Clementino, giudice del talent musicale ‘The Voice Senior’, che si racconterà tra vita privata e carriera oltre ad esibirsi con il nuovo singolo ‘Partenope’ .Chiuderà l’astrologo Simon and the Stars, per dare alcune anticipazioni sull’oroscopo per il 2021.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News