Albano Carrisi e Romina Power hanno sicuramente fatto emozionare tante generazioni non soltanto con le loro voci e le loro canzoni, ma anche con la loro grande storia d’amore. I due si sono amati davvero tanto e il loro fidanzamento e poi matrimonio ha fatto invidia a tanti. Eppure, nonostante fossero molto giovani i due sono riusciti a mettere su una bella famiglia, insieme ai loro quattro figli.
Albano Carrisi e Romina Power, il loro amore ha fatto tanto sognare
Sembrava che a loro non mancasse nulla, eppure improvvisamente è arrivata la rottura, la separazione e poi il divorzio. Nel tempo abbiamo capito che a decretare la fine della loro storia è stato per lo più il tragico evento che ha sconvolto tutta la famiglia. Stiamo parlando della scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi, della quale improvvisamente non si è saputo più nulla. Gli anni successivi alla scomparsa di Ylenia, sono stati per Albano e Romina davvero terribili. I due si sono letteralmente fatti la guerra, non soltanto in tribunale ma anche fuori e persino in televisione.
Dopo anni di guerra fuori e dentro le aule di Tribunale, tornano a cantare insieme
Dopo tanti anni però, i due sono riusciti a ritrovarsi e inaspettatamente sono tornati a cantare proprio come un tempo. I due si sono ritrovati come coppia artistica ed hanno iniziato a fare concerti ed a cantare insieme. Albano e Romina si sono tanto amati. Si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani e innamorati l’uno dell’altro. Poi come abbiamo visto le cose sono cambiate. Dopo il divorzio Albano si è rifatto una vita ed ha costruito una nuova famiglia insieme a Loredana Lecciso. I due hanno avuto due figli Jasmine e Bido, ma non hanno mai fatto il grande passo. Jasmine oggi 19enne ha seguito le orme del padre e la scorsa estate ha debuttato nel mondo della musica con un nuovo brano rap. Insieme al padre, poi, la giovane Jasmine ha fatto la sua prima esperienza in tv, partecipando al programma The voice senior condotto da Antonella Clerici.
Albano parla di Romina
Ad ogni modo, in quest’ultimo periodo Albano è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin e proprio in quell’occasione ha parlato della sua ex moglie. “Per me Romina è come una sorella”, avrebbe detto Albano. Parlando poi della sua attuale compagna, Loredana Lecciso, il cantante di Cellino San Marco avrebbe detto: “Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria“. Con queste parole Albano sembra abbia smorzato l’entusiasmo e la speranza di tanti fan che vorrebbero rivedere Romina di nuovo al suo fianco.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News