Yari Carrisi riunisce la famiglia per Natale e c’è anche la sorella Ylenia: tutti molto felici

Yari Carrisi riunisce la famiglia a Natale, compreso Ylenia Carrisi. A distanza di tanti anni dalla scomparsa della primogenita di Al Bano e Romina Power, si continua a parlare di lei e della sua misteriosa assenza. In queste ore è arrivata una foto inedita che ritrae proprio Ylenia quando ancora non era sparita. Questa foto sarebbe stata pubblicata proprio in queste ore dal fratello Yari Carrisi, il secondogenito di Albano e Romina.

Yari Carrisi riunisce la famiglia per Natale e c’è anche la sorella Ylenia

Yari ha sempre dimostrato di essere molto legato alla sorella maggiore e insieme alla mamma spera che un giorno Ylenia possa ritornare. Il Natale è sicuramente una festa che va trascorsa in famiglia e forse motivato da questi sentimenti, Yari Carrisi ovvero il secondogenito di Albano e Romina, ha voluto qualche modo ricomporre la famiglia. La fotografia in questione ritrae Yari in compagnia dei genitori e della sorella Ylenia che come tutti sappiamo è scomparsa misteriosamente nel 1993.

Il secondogenito di Albano e Romina spera di poter riabbracciare la sorella

I due fratelli erano molto legati e negli anni Yari sembra che non abbia mai dimenticato la sorella maggiore. Lo dimostra il fatto che di tanto in tanto gli anni, l’uomo posta alcune fotografie in compagnia proprio della sorella scrivendo nelle didascalie delle parole molto dolci e soprattutto cariche di Amore e speranza. Proprio qualche giorno fa Yari Carrisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia inedita che come abbiamo detto ritrae alcuni componenti della famiglia Carrisi.

La foto inedita di Ylenia insieme a Yari, mamma e papà

In questo scatto Yari e Ylenia sono molto piccoli e sono in compagnia dei loro genitori al mare. Yari è molto piccolo ed è in braccio alla sua mamma Romina, mentre Ylenia anche lei molto piccola è leggermente sfiorata dal padre Albano. Quello che emerge da questa foto è che tutti sono felici e sereni al mare, ma soprattutto ignari di ciò che poi sarebbe accaduto qualche anno dopo e che inevitabilmente ha sconvolto la vita di tutti. Ylenia è scomparsa ormai oltre 20 anni fa, dopo essersi trasferita da alcuni mesi a New Orleans. Di lei, da quel tragico giorno non se ne è saputo più nulla. In tutti questi anni, tante sono state le piste seguite, le ipotesi che poi si sono rivelate false. Eppure che fine ha fatto Ylenia? Romina continua a pensare che la figlia sia viva e si trovi da qualche parte nel mondo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News