Ha sempre sognato la tv e ha rinunciato a qualcosa
Il racconto dei ‘drammi’ di Eleonora Daniele.
Nel corso carriera da giornalista e conduttrice, Eleonora Daniele ha dovuto affrontare gioie e dolori. Nel 2015 la padrona di casa di “Storie Italiane” è stata colpita da un grave lutto familiare, che ha compromesso la sua serenità e spensieratezza, e lo si vedeva anche dai programmi televisivi. La donna, avrebbe subito la perdita di un fratello, Luigi, affetto da autismo e, successivamente, da altre più complesse patologie. Volendo vedere l’altra parte della medaglia, nel 2020 la giovane Padovana, ha vissuto quella che ha definito “la gioia più grande della sua vita”: è nata la sua primogenita, Carlotta.
Perché Eleonora Daniele ha scelto di fare televisione, ecco cosa ci dice la conduttrice
Nonostante una laurea in scienze della comunicazione, ed una carriera lavorativa già florida, la conduttrice di “Storie Italiane”, ha spiegato il perché, da Mara Venier, della sua scelta prepotente di voler fare tv. Tra un racconto e l’altro la Daniele, ha raccontato di non esser partita dal reality famoso di canale 5. Ma anzi, le prime apparizioni avvennero proprio in un gioco televisivo della Rai.
Il lavoro da bancaria dice, non appagava quelli che erano i suoi sogni sin da ragazzina: entrare nel mondo dello spettacolo. E certo, l’avventura del Grande Fratello è stata un’occasione da prendere al volo. Una porta, quella del reality, che ne ha aperte tante altre per la talentosa conduttrice. Oggi Eleonora Daniele si è detta sul punto più alto del suo successo: oltre ad essere soddisfatta per aver realizzato il suo sogno, ha anche avverato un altro desiderio, quello di essere mamma.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News