Oroscopo Branko 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO BRANKO 2021 – SAGITTARIO

Almeno sino al 18, quando inizia la stagione dei Pesci, è davvero un mese magico. Il primo giorno Venere raggiunge il Sole, Mercurio, Giove e Saturno in Acquario, ed è subito amore. Se siete soli, ci sono Lune magnifiche per propiziare un incontro. Le date più promettenti sono dall’ 1 al 3, il weekend del 6 e 7, lo strepitoso novilunio dell’ 11, la Luna che sorge a San Valentino dall’ora di pranzo in poi e prosegue sino al 16. Bello anche il dialogo con i figli, Mercurio vi rende più vicini. Risultano più ostici gli ultimi giorni del mese: il 25 Venere è ambigua e capricciosa, muovetevi con prudenza. Febbraio è positivo per la professione: Mercurio briga, commercia, traffica, spiega, convince i clienti e i partner d’affari ad agire come dite voi.

OROSCOPO BRANKO 2021 – CAPRICORNO

Questo mese riporta l’attenzione sulla sfera pratica. Il primo giorno Venere passa in Acquario, il settore del cielo che rappresenta il vostro patrimonio personale. In questo segno ci sono già parecchi pianeti, il Sole, Mercurio, Giove, Saturno, che vi spingono a incrementare il vostro gruzzolo. Voi siete pronti. Un solo avvertimento: a furia di contare, pesare, valutare vantaggi e contropartite, badate a non diventare commercianti anche con l’amore… Almeno nel weekend di San Valentino dedicatevi soltanto alla vita privata, confinate in un angolo la cassaforte ! Lasciatevi contagiare dal Sole pescino che splende dal 18 in poi: l’oro non è soltanto il metallo a 18 carati, è anche quello di un cuore innamorato!

OROSCOPO BRANKO 2021 – ACQUARIO

Che mese! Non solo è il periodo del vostro compleanno, ma è anche un’arena dove le stelle si sfidano e mostrano i muscoli. Voi dovete prendere la vita come un interessante spettacolo: osservate quello che accade senza drammatizzare gli eventi. In fondo, avete tante cose da fare, da pensare, da cambiare… Andate dritti per la vostra strada. E dato che è il mese dell’amore, amate tantissimo, sfruttate il lampo verde dei dolci raggi che Venere nel segno vi invia; siete simpatici, affabili, intriganti. A San Valentino si prevede una strage ! Anche Marte contro aggiunge pepe al vostro modo di amare, stravaganti, originali, fantasiosi e sensuali come siete. Sono stelle, per di più, che vi consentono di affermarvi anche nel campo pratico.

OROSCOPO BRANKO 2021 – PESCI

In questo mese la generosità e l’empatia tipiche del vostro carattere sono al massimo. A volte, vi trovate costretti a chiudervi in voi stessi, per proteggervi, ma rimanete vivaci anche nell’appartarvi, la vostra mente è una pentola in ebollizione: idee, intuizioni, emozioni. Quelle di febbraio sono stelle straordinarie per gli artisti e i creativi. E in amore rischia di regnare lo stesso caos: non v’interessa di chi v’innamorate; se la persona che vi piace non è disponibile o è irraggiungibile, andate avanti lo stesso e talvolta riuscite persino a spuntarla. A fine mese inizia la stagione del vostro compleanno, e tornate con i piedi per terra. Cosa rimarrà delle vostre magnifiche fantasie?


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News