Elisa Isoardi cambia ballerino su Instagram con Stefano Oradei, addio definitivo Todaro

Elisa Isoardi, oggi 27 dicembre 2020, ha spento 38 candeline, festeggiando il suo compleanno sui social in modo alquanto originale. Come aveva anticipato nelle scorse ore, ha regalato una chicca ai propri fan confezionando un video in cui la si vede protagonista con Stefano Oradei di una coreografia emozionante. I due hanno ballato sulle note di (I’ve Had) The Time of My Life (Bill Medley, Jennifer Warnes). Si tratta del brano ‘storico’ del celebre film Dirty Dancing – Balli proibiti che consacrò gli attori Patrick Swayze e Jennifer Grey.

Le parole di Elisa Isoardi e di Stefano Oradei

Elisa Isoardi presenta così il video:

“Ecco qui il mio regalo di compleanno per voi. Grazie per aver sempre creduto in me, per la bella energia che mi regalate, grazie per avermi fatto credere nei miracoli”. La conduttrice cuneese ha compiuto 38 anni il 27 dicembre e questo è stato il regalo di compleanno perfetto per festeggiare. Stefano Oradei risponde che per Elisa Isoardi è soltanto l’inizio di una lunga avventura: “Pazzesca. Super Eli…e poi ti sei allenata in così poco tempo.. top.. il primo di tanti show. E vola!”. Anche su Instagram piovono i complimenti dei followers, c’è anche chi osserva i margini di miglioramento della conduttrice: “Puoi fare anche di meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Raimondo Todaro, in molti volevano vederlo con ‘lei’ e invece. Un rapporto davvero autentico quello nato tra il maestro di ballo e la sua allieva. Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno incantato il pubblico e la giuria di Ballando con le stelle, ma il loro legame sembra essersi fermato alla sola amicizia. Non per questo, però, il cuore del ballerino sembra essere del tutto libero.

È stato il settimanale ‘Chi’ ad aver immortalato in una foto Todaro e quella che sembra essere la sua nuova fiamma. Per i più appassionati di pettegolezzo, la notizia risuona forte e chiaro già da qualche giorno. Infatti i paparazzi sono stati in grado di fotografarlo in momenti molto intimi, ovvero mano nella mano con Sara Arfaoui, la professoressa mora dagli occhi verdi del game show ‘L’Eredità’ condotto da Flavio Insinna. 

Mano nella mano e sotto gli occhi di tutti: il loro legame sembra essere stato ufficializzato dalla passeggiata tra le vie della Capitale. Sara ha 25 anni ed è nata in Francia, nella città di Nizza, da genitori tunisini e vanta ben 75 mila follower. La sua bellezza sembra aver fatto girare la testa anche al ballerino che con lei sembra aver ritrovato la serenità dopo il matrimonio turbolento con la Tocca.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News