Dayane Mello, dichiarazioni pesanti su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello vip 2020 sono pervenuti gli auguri di Natale dall’esterno, purtroppo in questa occasione si è verificato nella casa un grande litigio specialmente per gli auguri indirizzati da Natalia paragoni a fidanzata Andrea Zelletta.

Ah ragazzi sono arrivati gli auguri molto formali, Dov’è, veniva riportata una frase molto fredda e che lasciava intendere Un distacco, lui è rimasto molto infastidito, è alquanto preoccupato.

Subito tra gli inquilini della casa è nato un dibattito con molte supposizioni per terminare da una vera e propria rivelazione fatta da Dayane Mello.

La ragazza sarebbe a conoscenza di fatti scottanti che ha deciso di rivelare soltanto a Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti ma in confessionale. È stata Cecilia la prima a riferire il pettegolezzo all’amica Stefania Orlando:

“Domani andiamo in confessionale e portiamo Stefania. Io voglio che Stefania lo sappia, in confessionale lo possiamo dire. È una bomba che…Io le ho detto ‘Oddio che paura’ e lui ‘Mi stai terrorizzando’. È una cosa che sa, voleva dirla”.

Stefania, dopo aver sentito tutto ciò, ha replicato chiedendo:

 “Quindi eravate in confessionale e lì ha detto questa cosa?”, e Cecilia ha risposto: “Sì, scoppia un macello”.

Ma le affermazioni non si sono fermate di certo qui, quando Carlotta Dell’Isola ha poi aggiunto

 “Pare che le abbiano detto che lei non è innamorata, anzi. Così ha detto”. “Però è una sua sensazione questa”, ha però aggiunto Stefania Orlando, ma Cecilia l’ha immediatamente smentita: “Più o meno”. “È una certezza?”, ha allora chiesto ancora la Orlando, ottenendo la conferma dell’amica. Una questione che potrebbe però essere molto più ampia di così, della quale sicuramente si parlerà nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip 2020.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News