Giulia Salemi, avete mai visto la madre Fariba? Le due sono praticamente identiche

Giulia Salemi è una delle protagoniste indiscusse di questo Grande fratello vip. In realtà non è la prima volta che Giulia e partecipa al reality ed anche in quell’occasione sembra che è la giovane influencer ha fatto parlare di sé. In quell’occasione Giulia Salemi aveva conosciuto all’interno della casa Francesco Monte con il quale poi ha avuto una storia d’amore durata un po’ di tempo.

Giulia Salemi non riceve gli auguri di Natale da sua madre

È stato proprio durante la partecipazione al Grande Fratello che abbiamo conosciuto anche la mamma di Giulia ovvero Fariba Tehrani. La donna molto particolare ed eccentrica, ha fatto parlare sempre di se e lo ha fatto anche nei giorni scorsi. Proprio per Natale tutti i concorrenti della casa hanno ricevuto gli auguri da parte di familiari tranne Giulia Salemi. Fariba infatti sembra che non abbia fatto gli auguri alla figlia e di questo Giulia pare ne sia rimasta particolarmente colpita. Giulia sarebbe rimasta molto male di questo gesto della madre che ha spiazzato anche tutti gli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia ed anche i telespettatori. “Ognuno è libero di comportarsi come vuole”, ha scritto la madre dell’influencer. “Ma ogni azione ha una reazione” ha aggiunto subito dopo.

Il rapporto tormentato tra Giulia e la madre Fariba Tehrani

Il loro è stato comunque sempre un rapporto molto particolare e in questi ultimi anni hanno avuto diversi diversi screzi, ma sembrava che comunque avessero chiarito. Da un punto di vista estetico, la madre di Giulia e la figlia si somigliano davvero tanto ed a testimoniarlo è stata la foto che in questi giorni Fariba ha pubblicato sul suo account Instagram. Le due infatti sembrano essere esattamente due gocce d’acqua.

Avete mai visto la madre dell’influencer?

A parte ogni tipo di polemica, è comunque una certezza il fatto che madre e figlia siano due gocce d’acqua. Come già abbiamo anticipato, a confermare ciò è stata una fotografia che la madre di Giulia ha pubblicato in questi ultimi giorni sul suo profilo Instagram. “Incredibile la somiglianza con Giulia” oppure “Uguale a Giulia… sei bellissima”. Sono questi alcuni dei commenti che sono arrivati sotto al post da parte di fan e follower. A colpire perlopiù è stata l’espressione del viso della donna, molto simile a quella della figlia. E voi cosa ne pensate? Non credete anche voi che le due siano due gocce d’acqua?


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News