Katia Follesa, confessione a Verissimo “Ho avuto il covid, non l’ho detto a nessuno”

Katia Follesa è stata recentemente ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Sembra che nel corso dell’intervista l’attrice comica abbia rilasciato delle dichiarazioni molto importanti e abbia anche raccontato qualcosa di inedito.

Katia Follesa ospite nel salotto di Silvia Toffanin

Conosciamo tutti Katia per essere un’attrice comica ed anche una conduttrice molto amata tra l’altro dal pubblico italiano. Nel corso di un’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, sembra che la comica si sia lasciata andare ad una dichiarazione del tutto inaspettata. Silvia Toffanin inizialmente ha accolto in studio Katia Follesa con grande entusiasmo. La conduttrice di Verissimo ha fatto vedere alla sua ospite, ma anche ai telespettatori a casa le scene relative al matrimonio tra l’attrice e il marito Angelo Pisani. I due si sono sposati qualche anno fa e all’epoca furono invitati proprio da Silvia Toffanin.

Leggi anche:  Madonna, sua figlia Lourdes Maria racconta la sua infanzia tra i libri di scuola e le proibizioni

Il messaggio del marito Angelo Pisani commuove Katia

Poi Silvia ha fatto recapitare l’attrice anche un videomessaggio molto dolce da parte del marito, che nonostante sia una persona molto timida pare sia riuscito a confessare davanti a tutti quanto sia innamorato di lei. I due stanno insieme da oltre 20 anni. “Credo che ci siano delle occasioni speciali, come questa, dove la mia timidezza e la mia riservatezza possano essere messe da parte”. Queste le parole del marito di Katia, Angelo Pisani che non ha perso occasione per far emergere anche la sua solita ironia.

Leggi anche:  Simone Montedoro chi è? Età, carriera, vita privata, compagna o moglie, figli, serie Tv e vita privata

La confessione inaspettata di Katia Follesa “Ho contratto il covid”

Nel corso dell’intervista Katia ha raccontato di aver perso tanti chili e di essere tornata finalmente a sorridere. Poi sul finale dell’intervista la donna sembra che abbia raccontato un momento molto difficile che ha dovuto affrontare proprio in quest’ultimo periodo. Katia Follesa ha raccontato così di essere risultata positiva al covid a metà ottobre anche se fortunatamente in maniera leggera. Katia ha aggiunto di essere rimasta in isolamento a casa e di non aver però detto niente a nessuno per evitare di allarmare i suoi familiari e i suoi fan. In questo periodo di isolamento, l’ attrice e comica italiana ne ha approfittato per tenere un po’ di compagnia ai suoi follower sui social. Insomma, sembra che in pochi sapessero che l’attrice ha contratto il virus e che personalmente ha lottato contro questo brutto male che sta facendo tremare il mondo intero. La speranza adesso è una sola, che questo vaccino già arrivato ovunque possa dare i suoi frutti.

Leggi anche:  Programmi Tv stasera sabato 23 Ottobre 2021: Film live Tv in rete programmazione e palinsesto

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *