Flavio Insinna rivelazione sulla sua vita privata: ecco il motivo per cui non ha avuto figli

Flavio Insinna è sicuramente uno dei conduttori di maggiore successo della Rai. Da tanti anni ormai è al timone di una delle trasmissioni più importanti di Rai 1 ovvero l’Eredità, che come sappiamo va in onda tutti i giorni nella fascia preserale. Della vita privata di Flavio Insinna non si sa poi così tanto, ma di tanto in tanto il conduttore si lascia andare a delle dichiarazioni piuttosto interessanti.

Flavio Insinna e la sua vita privata

Proprio nell’ultimo periodo sembra che il conduttore si sia confessato in una lunga intervista durante la quale pare abbia parlato anche della paternità. Per chi non lo sapesse, il conduttore è legato sentimentalmente ormai da tanti anni ad Adriana Riccio. Quest’ultima pare che sia stata una concorrente di Affari Tuoi, il programma famoso dei pacchi di cui prima Insinna era conduttore. Insomma i due si sarebbero conosciuti proprio durante le puntate delle programma e tra loro pare che sia stato colpo di fulmine, tanto che da quel momento non si sono più lasciati. Dal loro incontro ne è passato di tempo e la coppia sembra essere davvero inseparabile.

La storia d’amore tra Flavio e Adriana Riccio nata ad Affari tuoi

I due vivono insieme, lontano dagli occhi indiscreti e cercano in qualche modo di mantenere la loro riservatezza e privacy. Nello specifico, essendo Adriana una persona non appartenente a questo mondo, Flavio ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata.  Recentemente, come già abbiamo anticipato, il conduttore ha parlato della sua vita privata, del rapporto con Adriana e della loro intenzione di avere dei figli.

Il desiderio del conduttore di diventare padre

Nel corso di questa intervista Flavio avrebbe rivelato alcuni dettagli molto interessanti e scottanti sulla sua vita privata e nello specifico sul desiderio di diventare padre. “SÌ NON HO AVUTO UN FIGLIO, MA NON È UN CAPPOTTO, CHE SI ESCE E SI COMPRA: NON È SUCCESSO, SONO SUCCESSE TANTE ALTRE COSE… UN ALTRO PO’ E FACCIO IL SALTO, DIVENTO DIRETTAMENTE NONNO”. Questo le parole dichiarate da Insinna che in qualche modo hanno fatto ben capire che il conduttore vorrebbe diventare padre. Tuttavia sembrerebbe che comunque non ci siano i presupposti affinché Insinna e Adriana possano diventare genitori. Parole cariche di sofferenza e forse anche di rimorso quelle del conduttore che non esclude nulla, nemmeno che possa diventare padre in futuro.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News