Andrea Zelletta è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e sembra che in questi giorni sia stato uno dei protagonisti principali. Soprannominato “comodino”, come abbiamo anticipato, Andrea è stato al centro dell’attenzione mediatica per via anche della sua fidanzata Natalia Paragoni. Quest’ultima pare che gli abbia spedito un doto molto particolare, un biglietto enigmatico che ha tanto fatto preoccupare Andrea.
Andrea Zelletta preoccupato dopo lo strano messaggio della sua fidanzata
Quest’ultimo ha pensato che la sua fidanzata volesse mandargli un messaggio attraverso quel biglietto strano ed è subito andato in crisi. Anche fuori dalla casa e nello specifico sul web si sono fatte tante supposizioni. Nella casa più spiata d’Italia anche i concorrenti hanno avanzato delle ipotesi. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ad esempio hanno immediatamente pensato che si tratta soltanto di una strategia della Paragoni per poter avere maggiore visibilità e per poter aumentare i propri follower. Sicuramente nella puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 28 dicembre 2020 si parlerà di questo mistero.
Le supposizioni dei concorrenti e del popolo del web
A quanto pare però, Dayane Mello avrebbe sganciato una vera e propria bomba al riguardo, lasciando tutti senza parole. Ma cosa ha dichiarato? Intanto fuori dalla casa Natalia Paragoni sembra aver rotto il silenzio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pare abbia detto di essere follemente innamorata di Andrea Zelletta e di non aver assolutamente tradito nessuno. “Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da quello che sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa, grazie”. Questo quanto scritto da Natalia sul suo account Instagram.
Natalia Paragoni infuriata con Alfonso Signorini?
Insomma, che sia stato uno scherzo organizzato dalla Paragoni o Natalia ha fatto tutto questo perchè infuriata con il conduttore Alfonso Signorini che ha svelato qualcosa su Andrea nell’ultima puntata di Casa Chi? “Poi c’è chi al provino dice una cosa e nella casa fa altro. Fuori ti dicono di tutto e poi dentro non li riconosci per come si comportano. Ad esempio c’è un concorrente, un ragazzo, che al casting a domanda diretta disse che se entrava nemmeno si ricordava più della fidanzata, che l’avrebbe proprio sfa***lata. Ora però sta sempre a parlare di lei e a fare i cuoricini con le mani tutti i giorni”. Queste le parole di Alfonso, che sembra facciano riferimento proprio ad Andrea Zelletta.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News