Charlotte Casiraghi con Dimitri tira aria di divorzio

Fisicamente lontani e senza sorrisi. In queste immagini esclusive la figlia della principessa Carolina e il marito produttore, dopo aver “disertato” la Festa nazionale del Principato – a cui invece hanno partecipato i fratelli di Charlotte con le loro famiglie, come vedremo nelle pagine seguenti – sono sbarcati in aeroporto a Nizza con i loro figli. E gli (ennesimi) musi lunghi, per la stampa francese sono la prova che questa volta il divorzio sarebbe imminente. Anche se mamma Carolina è contraria

La loro privacy tengono molto, tanto che vederli assieme in pubblico e per di più con i loro figli è un evento molto raro. A Parigi, dove sono di casa, Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco e Dimitri Rassam, produttore primogenito dell’attrice Carole Bouquet, fanno vita ritirata. Ma queste lunghe assenze e i silenzi spesso si ritorcono loro contro alimentando scenari di rottura.

L’ultimo è di pochi giorni fa: secondo la stampa francese la coppia sarebbe di nuovo (o ancora) in crisi. Di più: a un passo dal divorzio. Di certo non li ha aiutati non aver partecipato alla Festa nazionale di Monaco di metà novembre dove, come da tradizione, i fratelli di Charlotte Andrea e Pierre si presentano con le loro famiglie. La loro assenza è stata notata. E le immagini esclusive di queste pagine, con l’arrivo in sordina all’aeroporto di Nizza assieme ai loro Balthazar, Raphael e Darya all’apparenza raccontano di volti tirati e distanza fisica.

In auto la famiglia ha raggiunto la Rocca del Principato, dove Charlotte, che dall’anno prossimo sarà testimonial di Chanel avrebbe incontrato lo zio, il principe Alberto e la mamma. Carolina sarebbe contraria a un eventuale separazione: a lei il genero piace e poi non vorrebbe vedere rovinata né l’amicizia con la Bouquet, né la famiglia che Charlotte si è costruita in questi anni.
Manuela Sasso


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News