Chi è Ginevra Piola la fidanzata di Edoardo Scotti, figlio di Gerry

Chi è Edoardo Scotti?

Nato a Milano il 10 marzo 1992, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Edoardo Scotti è figlio del popolare presentatore tv Gerry Scotti e di Patrizia Grosso. Il ragazzo è cresciuto in un ambiente che gli ha permesso di appassionarsi al mondo dello spettacolo.

Ha studiato presso la prestigiosa American School of Milan e, nel 2013, si è laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Edoardo ha poi deciso di proseguire i suoi studi in America, e più precisamente a Los Angeles, per realizzare il suo sogno: diventare regista.

I primi passi nell’ambiente televisivo li ha fatti grazie a suo padre: nel 2011 ha lavorato dietro le quinte di “Lo show dei record”, e nel 2015 è stato messo alla prova come inviato speciale all’interno della trasmissione. I suoi collegamenti dall’America e dalla Cina sono stati molto apprezzati, e hanno permesso a Edoardo di farsi spazio nel mondo della tv.

Chi è Ginevra Piola

Virginia è figlia di Edoardo Scotti, figlio che Gerry ha avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso. Da tempo è legato a Ginevra Piola, giornalista che collabora dal 2018 con Mediaset. Stanno insieme dal 2018 e sono entrambi riservatissimi, tanto da avere deciso di non rendere pubblica sui social la notizia della nascita della piccola Virginia.

Il nome della nipote di Gerry Scotti

Ma come si chiamerà la nipotina di Gerry Scotti? I lavori sono ancora in corso: “Faranno loro”. E che tipo di nonno sarà il noto conduttore. Ci sono pochi dubbi su questo: “Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”. Il conduttore è ritornato anche in prima serata con “Chi vuol essere milionario?”, con discreti risultati.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News