Gianluca Vacchi, la figlia dev’essere operata

Blu Jerusalema ha tirato fuori il cuore di papà di Gianluca Vacchi. L’imprenditore bolognese, noto per la splendente vita social, fatta di balletti in barca o in montagna, con donne bellissime, sempre giovanissime, quasi venti milioni di follower, ha cambiato vita. Da quando si è legato alla modella Sharon Fonseca, e soprattutto dal 27 ottobre, quando è diventato papà di Blu Jerusalema, appunto, è tutto casa e famiglia.

Presenta la bimba su Hola! Vacchi e Sharon si sono fatti fotografare in formato famiglia natalizia sul settimanale spagnolo Hola!: bimba in braccio, super albero di Natale sullo sfondo. La bimba va operata. Poi, sui social lui ha rivelato che la piccola ha una malformazione al palato, le serve un’operazione, poi potrà condurre una vita normale. Questa esperienza è lo spunto per far del bene agli altri bimbi. «Blu è nata con una palatoschisi», ha scritto Vacchi, «la nostra anima e il nostro cuore sono andati a nostra figlia, ma allo stesso tempo alle famiglie che hanno vissuto la stessa situazione, poiché questo accade a un bambino su 700.

Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina. Abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per diffondere consapevolezza e sostenere fondazioni come Operation Smile che si occupano di aiutare le famiglie in questa condizione». Vacchi è milionario. L’azienda dei Vacchi, la Ima, è un colosso internazionale del packaging, che garantisce a Gianluca introiti per oltre un milione di euro al mese. Milionario, amante della bella vita, E ora anche benefattore, grazie a Blu Jerusalema.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News