Dove e come vedere Parma – Lazio Streaming Gratis Diretta Live Tv No Rojadirecta

Ti stai chiedendo dove si vede Parma Lazio in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Parma Lazio sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Parma Lazio? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Parma Lazio? Cerchi un modo per vedere Parma Lazio in streaming gratis?

Nessun problema, di seguito trovi tutte le risposte che cerchi.

In questo articolo vedremo come e dove si vede Parma Lazio in diretta TV e in diretta live streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console, vedremo le formazioni del match, l’orario della partita e tutti gli altri dettagli su questo match Parma Lazio di Serie A.

Intensità è la parola che con maggiore frequenza è stata ripetuta nel corso dell’allenamento. Roberto D’Aversa chiede alla squadra di essere reattiva in ogni momento della partita, non ammette pause, sa che la strada per la salvezza si nasconde nei dettagli e nella determinazione. Sbaglia chi si aspetta troppo fin dalla partita di domenica contro la Lazio, nemmeno il mago Houdini potrebbe risolvere in pochi giorni una situazione che, nel corso del tempo, è diventata complessa, molto complessa.

Si tratta, perlomeno per come ha impostato il lavoro dal primo giorno Roberto D’Aversa, di vedere segnali di ripresa, un modo diverso di stare in campo, una maggiore concentrazione: il Parma è la squadra che, in Serie A, ha subito più gol da palla inattiva e ciò significa che, in certi occasioni, è mancata la necessaria attenzione in quei casi. Gervinho e Osorio Contro la Lazio gli emiliani recuperano due elementi importanti: Gervinho e Osorio. Dopo gli acciacchi fisici ieri i due sono tornati ad allenarsi con il gruppo. Niente da fare, invece, per Kucka e Iacoponi, che stanno proseguendo nel lavoro differenziato.

Gagliolo e Karamoh, sottoposti a esami strumentali, hanno iniziato le teraie per i guai muscolari. Determinante potrebbe essere il ritorno di Gervinho, consentirebbe di impostare una partita di contenimento e contropiede. Facile immaginare che si vedrà un Parma con la linea difensiva più bassa rispetto alle ultime uscite, e questo sarebbe saggio considerando che a guidare il reparto sarà sempre Bruno Alves che non ha nella velocità la sua qualità maggiore. D’Aversa sta anche organizzando il prossimo mese. Test fisici e medici per verificare le condizioni di ogni giocatore. Si va incontro a un periodo intenso e serve il pieno di energie.

Dal mercato si attendono novità, ma ci sono pochi soldi da spendere. Pare che D’Aversa sia intenzionato a trattenere Roberto Inglese, l’attaccante che ha avuto una lunga serie di infortuni e non si è ancora ripreso. Inglese ha diverse richieste, anche se la contropartita economica offerta non è ciò che il club desidererebbe realizzare. Con l’allenatore l’attaccante ha sempre avuto un ottimo rapporto ed è facile immaginare che per lui ci potrebbe essere un piano di rilancio. Bisogna cercare sul mercato un difensore che giochi anche terzino destro e un centrocampista centrale, visto che Scozzarella, uno dei “d’aversiani” doc, è stato ceduto al Monza.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News