Serena Rossi andrà in onda in primavera con un nuovo show della Rai

Questo articolo in breve

Non c’è disciplina dello spettacolo in cui non brilli la stella di Serena Rossi: dal teatro al cinema, dalla tv alla musica fino al doppiaggio di Anna in Frozen, la napoletana classe 1985 si è rivelata sempre una numero uno. Tra i suoi successi, ricordiamo la vittoria a Tale e quale show 4 e l’interpretazione di Mia Martini nella biopic Io sono Mia.

In primavera, poi, Serena arricchirà il suo curriculum con un nuovo programma di cui sarà conduttrice: si tratta de La canzone segreta, in onda subito dopo Sanremo. «Sa cantare, sa tenere il mood familiare, ha il codice giusto per RaiUno» ha detto il direttore Stefano Coletta, convinto che l’artista sorprenderà tutti al timone del format francese che punta sul refrain dei brani.

La sua carriera quindi è sempre più luminosa, ma al primo posto nel cuore di Serena c’è solo la famiglia: l’attore romano Davide Devenuto, conosciuto sul set della soap Un posto al sole, e il figlio Diego, nato il 5 novembre 2016: sono loro la vittoria più bella della sua vita!

La Rossi è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico impersonando in modo impeccabile Mia Martini nel film tv biografico lo sono Mia, diretto da Riccardo Donna e andato in onda nel 2019 su RaiUno, con una limitata distribuzione anche al cinema. «Il mio è un omaggio, un atto d’amore verso Mia» ha rivelato l’attrice: la sua prova, che ha definito “difficile e intensa”, le è valsa un Nastro d’argento speciale.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News