Chi è Marco Bocci
Nasce a Marsciano, il 4 agosto del 1978, sotto il segno zodiacale del Leone. Appassionato di recitazione sin da piccolo, si forma a Roma, presso il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta”, che era diretto da Giovanni Battista Diotaiuti.
Esordisce nel mondo dello spettacolo nei primi anni 2000 e prendere parte a vari film e fiction, come Cuori rubati, Incantesimo e Caterina e le sue figlie.
i diploma in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta“, diretto da Giovanni Battista Diotajuti a Roma. Prende parte al cast dei film I cavalieri che fecero l’impresa (2001), regia di Pupi Avati, e Los Borgia (2006), Cuori rubati (2002), la serie tv Incantesimo 8 (2005-2006), in cui è antagonista nel ruolo di Adriano Gomez, e le miniserie tv Graffio di tigre e Caterina e le sue figlie 2, entrambe del 2007, Ho sposato uno sbirro (2008) e Romanzo criminale – La serie (2008). Recia nel ruolo di Domenico Calcaterra dalla terza stagione di Squadra antimafia – Palermo oggi.
Dalla quinta stagione passa a ruolo di protagonista, sostituendo Simona Cavallari uscita di scena nella stagione precedente, con la messa in onda su Canale 5 dal 9 settembre 2013. In coppia con Massimo Lopez recita nella fiction Le mille e una notte – Aladino e Sherazade, in onda su Rai 1, nella parte di Aladino. Nel 2013 partecipa al Festival del Cinema di Venezia con il cortometraggio The Audition e gira i film Watch them fall (Guardali cadere).
Dopo un anno prende parte alla commedia Scusate se esisto!, accanto a Paola Cortellesi e Raoul Bova. Poi diventa uno dei protagonisti della pellicola Italo, il film, tratto da una storia vera, narra di un cane straordinario che ottenne la cittadinanza onoraria di Scicli, il paese siciliano in cui viveva. Dal 2016 Bocci è protagonista della serie Solo, dove interpreta l’agente sotto copertura Solo. Nella primavera del 2018 è giudice ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5.
CURIOSITÀ SU MARCO BOCCI
- Ama correre, andare in moto e fare arrampicata.
- Ha dichiarato a Grazia che le fan lo fermerebbero per strada chiedendogli di avere un figlio da lui senza nulla in cambio.
- I testimoni delle sue nozze con Laura Chiatti sono stati i due grandi amici della coppia: Raoul Bova e Riccardo Scamarcio.
- Marco Bocci e Laura Chiatti vivono a Marsciano, Perugia, lontano dalla frenesia della grande città.
Chi è Laura Chiatti?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica si concentra su l’attrice Laura Chiatti. Chi è la donna che ha rapito il cuore dell’attore Marco Bocci?
Laura Chiatti, nata il 15 luglio del 1982 a Castiglione del Lago, comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della recitazione nei primi anni del 2000 nel telefilm Compagni di scuola, insieme a Riccardo Scamarcio. Successivamente, l’attrice avrà modo di mettersi in gioco in altri film condividendo il set insieme a Carlo Verdone e non solo. Nel corso della sua carriera abbiamo avuto modo di vedere Laura Chiatti condividere il set cinematografico insieme a Riccardo Scamarcio per il film Ho voglia di te, seconda parte della storia Tre metri sopra il cielo.
Il matrimonio con Marco Bocci
Laura Chiatti ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale fin dai tempi in cui l’attrice ha intrapreso una relazione sentimentale con Francesco Arca, finita per motivi sconosciuti.
La svolta è avvenuta poi con l’incontro con Marco Bocci, avvenuto in un periodo in cui questo era ancora legato con Emma Marrone. Un amore travolgente che ha fatto in modo che la coppia decidesse di unirsi in matrimonio, un sentimento così forte dal quale sono nati i figli Enea e Pablo, rispettivamente di cinque e quattro anni. Dal momento in cui i due bambini sono venuti al mondo, anche l’attrice ha deciso momentaneamente di allentare il ritmo lavorativo ed essere presente così in ogni fase della loro crescita.
“Ormai è difficile continuare”
Recentemente, Laura Chiatti ha deciso di raccontare il modo in cui lei e Marco Bocci stanno vivendo il periodo di quarantena in casa, insieme anche ai loro due bambini.
In particolar modo, attraverso i social, Laura Chiatti ha deciso di raccontare ai follower come sta vivendo i giorni di isolamento con annesse difficoltà nel riempire ogni momento dei due bambini: “Ormai è difficile continuare a stare in casa ma solo così possiamo sconfiggere questa pandemia. Credo comunque che non solo ce la faremo, ma riusciremo a tornare alla normalità con un cambiamento che sarà migliore per le nostre anime”.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News