Paolo Bonolis è irriconoscibile, la moglie lo umilia in pubblico “Come ti sei ridotto..”

paolo bonolis irriconoscibile

Paolo Bonolis è irriconoscibile, che cosa gli è accaduto? La moglie Sonia sembra che lo abbia addirittura preso in giro e deriso pubblicamente. Non è di certo la prima volta che la moglie del noto conduttore faccia sorridere i suoi fan insieme al marito e questa volta lo ha preso in giro in pubblico. Il noto conduttore Mediaset non è ancora tornato sul piccolo schermo ed in qualche modo si sta godendo ancora le sue meritate vacanze.

Paolo Bonolis è irriconoscibile, cosa è accaduto al conduttore?

Paolo Bonolis non ama molto stare sui social network che raramente ha risposto ai suoi follower. Di contro invece la moglie ovvero Sonia Bruganelli ama molto interagire con i suoi follower e lo ha fatto anche in queste ultime ore pubblicando alcuni scatti del marito. In queste pare che Paolo Bonolis sia apparso in maniera irriconoscibile, ma per quale motivo? Sonia e Paolo sono una coppia piuttosto affiatata e lo sanno bene i follower che spesso si divertono in loro compagnia. Come abbiamo già avuto modo di vedere, la donna nelle scorse ore ha pubblicato un video dove il marito ovvero il noto conduttore è apparso totalmente irriconoscibile.

Un video molto divertente pubblicato da Sonia Bruganelli

In questo video, Paolo ha addosso un cappellino, una Mascherina e un paio di occhiali. La coppia sembra abbia trascorso un sabato diverso ed infatti come si vede dalla clip, pare siano in giro con alcuni amici. In molti guardando il video non si sono accorti che si trattasse del conduttore romano, fino a quando non è intervenuto un suo amico. Quest’ultimo sembra abbia alzato gli occhiali del conduttore e da questi si sarebbero intravisti gli occhi blu del noto conduttore, davvero inconfondibili. “Ogni riferimento a mode e stili di abbigliamento e’ puramente causale”, questo quanto scritto da Sonia Bruganelli sul proprio video.

Irriconoscibile il conduttore, cosa gli è accaduto?

Paolo che di certo ha sempre una battuta pronta per gli altri, questa volta che era lui preso di mira, sembra non sia voluto stare al gioco. Questo video ha comunque divertito tanto i follower della coppia. Non è di certo un caso il fatto che il conduttore romano è uno dei personaggi più amati in televisione e lo stesso si può dire di Sonia. Il video in questione ha ottenuto tantissimi like e tanti commenti di follower divertiti.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News