Luca Laurenti scomparso da mesi, come sta il maestro e cosa gli è successo?

Luca-Laurenti scomparso

Luca Laurenti scomparso da mesi, come sta il noto maestro nonché spalla destra di Paolo Bonolis? Da un po’ di tempo Luca Laurenti non appare in pubblico e proprio per questo motivo i fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Come ha vissuto questi mesi di lockdown il noto co-conduttore?

Luca Laurenti scomparso da mesi, che fine ha fatto?

Senza dubbio Luca Laurenti è uno dei personaggi più particolari e più amati della televisione italiana. Indimenticabili sono i suoi sketch comici in compagnia di Paolo Bonolis, con il quale lavora da oltre 20 anni. Tuttavia non tutti sanno che il noto conduttore è una persona molto riservata e soprattutto non ama parlare della sua vita privata. Proprio per questo motivo, Luca Laurenti non ha neanche un account social. In tutti questi mesi in cui non è andato in onda per via di quanto accaduto, ovvero per la pandemia da coronavirus, Luca sembra essere completamente scomparso nel nulla. In molti già nei mesi scorsi si sono preoccupati e chiesti che fine avesse fatto Luca Laurenti chiedendo anche informazioni allo stesso Paolo Bonolis.

I fan preoccupati chiedono notizie a Bonolis

In alcune dirette Instagram, molti fan pare abbiano chiesto a Paolo Bonolis che fine avesse fatto il suo grande amico e collega Luca Laurenti. “Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa”. Questo quanto dichiarato da Marco Salvati, storico collaboratore di Paolo Bonolis ma anche dello stesso Luca Laurenti.

Le parole di Marco Salvati

Effettivamente risulta che quest’ultimo sia estraneo al mondo dei social e non ami alcun tipo di forma di comunicazione virtuale. Luca non ha alcun tipo di profilo Social e gli unici esistenti non Sono gestiti da lui. “Lui conduce una vita monacale” ha, poi, aggiunto Marco Salvati. “È un uomo spirituale. Se da un lato, infatti, è un personaggio “imprevedibile e lunare come si vede in televisione, dall’altro ha un universo attorno a sé che meriterebbe di essere esplorato”. Insomma, con queste parole il braccio destro di Bonolis e Laurenti ha voluto spiegare in realtà come è fatto Luca ed il motivo che lo porta ad essere lontano dai social.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News