Francesca Cipriani: età, altezza, laurea, fidanzato e vita privata

Francesca Cipriani, all’anagrafe Francesca Cipriani D’Altorio, è un personaggio televisivo. La showgirl ha 33 anni (è nata il 3 luglio 1984 a Popoli, Pescara). L’artista ha un fisico esplosivo, è alta 173 cm e pesa 63 chiliFrancesca non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica per aumentare le sue forme. Adora il colore rosa e tutto ciò che esprime femminilità. Impazzisce per le scarpe con il tacco a spillo.

Ex concorrente del Grande Fratello, la Cipriani si è distinta per la sua avvenenza. Le piace vestire con abiti che mettano in risalto il suo fisico e per questo, come ha dichiarato ai tempi del reality, è stata molto criticata. I genitori sono separati da 14 anni, per cui lei vive con la madre e il nonno con cui ha un buon rapporto. Il padre abita da tempo in America. La showgirl non ama parlare della sua vita privata. Odia i finti gossip che le attribuiscono un qualsiasi partner pur di fare notizia.

Francesca Cipriani ha un fidanzato?

In passato la Cipriani è stata fidanzata per sei anni con un ragazzo di nome Simone, lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Attualmente è felicemente single come ha svelato a Bollicine Vip: “Girando in rete mi sono accorta di essere felicemente fidanzata ed innamorata, peccato che non ne ero neanche a conoscenza. Il principe azzurro non si cerca. Credo nell’amore e nella famiglia”.  Possiede un account Instagram dove vanta circa un milione di follower.

Da allora alla Cipriani sono stati attribuiti diversi flirt, tuttavia nessuno di essi è mai stato confermato. Solo qualche mese fa Francesca è finita al centro dell’attenzione mediatica, dopo aver ammesso di essersi infatuata di Can Yaman. Proprio nel corso di un’intervista per RTL 102.5, la showgirl ha raccontato di aver incrociato il noto attore dietro le quinte di Live Non è la d’Urso, e di avergli fatto delle avance. Questo il suo racconto in merito:

“L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso.

Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile. Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News