Andrea Damante, chi è l’ex di Giulia de Lellis: età, carriera, fidanzata e vita privata

Andrea Damante è nato a Gela il 3 giugno 1990, ma ha trascorso la maggior parte della sua vita a Verona. Dopo il diploma si iscrive all’Università di Economia, incoraggiato dal padre che avrebbe voluto che il figlio lavorasse nell’azienda di famiglia; ma il giovane Damante abbandona presto l’Università, preferendo dedicarsi a tempo pieno alla musica, sua unica passione. Oltre a Uomini e Donne e al Grande Fratello VIP, Damante ha partecipato anche Temptation Island come tentatore.

Lì l’influencer ha conosciuto Giorgia Lucini, arrivata in coppia con Manfredi Ferlicchia. Andrea e Giorgia hanno avuto una relazione lunga un anno, finita quando il modello ha capito di non amarla davvero. Subito dopo si è trasferito negli studi di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo vero grande amore: Giulia De Lellis. Negli ultimi anni Giulia e Andrea si sono lasciati e ripresi più volte, ma oggi sembrano di nuovo separati.

Andrea Damante: la vita privata

Nel 2016 Andrea Damante ha partecipato in qualità di tronista al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Qui si è innamorato e ha avuto una storia d’amore con Giulia De Lellis. Relazione, improvvisamente, interrotta nell’aprile del 2018. Il ragazzo avrebbe tradito Giulia: in realtà è stata poi lei stessa a rivelarlo nel libro che ha pubblicato, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

I due si sono lasciati, Giulia ha avuto altre relazioni: prima quella con Irama, poi con Andrea Iannone. Ad Andrea Damante, invece, sono stati attribuiti vari flirt: da Sharon Filograsso a Maya Henry, da Sara Croce a Viviana Vizzini.

Andrea Damante e Giulia De Lellis era tornati insieme e sempre insieme avevano trascorso la quarantena. Poi il colpo di scena: le loro strade si sono di nuovo separate. Perché? Andrea lo racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin!

Andrea Damante: curiosità

  • Ama i bambini e ha sempre dichiarato di voler diventare papà giovane.
  • Uno dei suoi più grandi amici è Ignazio Moser.
  • Ha diversi tatuaggi.
  • E’ tifoso dell’Inter

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News