Gianluca Tornese chi è il “pupo” de La Pupa e il secchione? Età, carriera, fidanzata e vita privata

Gianluca Tornese è uno dei protagonisti de La pupa e il secchione e viceversa, il reality di Italia 1 in onda per sei puntate (dal 21 gennaio 2021) e condotto da Andrea Pucci. Il 28enne di Napoli è tutt’altro che sconosciuto al pubblico televisivo di Mediaset: ha infatti già lavorato in televisione, come corteggiatore a Uomini e Donne. Nel programma di Italia 1 riveste il ruolo di “pupo“.

Gianluca Tornese a Uomini e Donne

Tornese si presentò per la prima volta nello studio di Maria De Filippi nella stagione 2014/2015 di Uomini e Donne: il ragazzo corteggiò la tronista Valentina Dallari. Arrivò a un passo dall’uscire dalla trasmissione con la giovane emiliana, che però gli preferì Andrea Melchiorre. Nel 2017 Gianluca è tornato in studio per corteggiare Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Si è concentrato in particolare su  Nilufar, che però lo ha eliminato dopo poche puntate.

Gianluca Tornese chi è il nuovo protagonista de La Pupa e il secchione

Gianluca Tornese è uno dei tre pupi de La pupa e il secchione e viceversa 2021. Il suo nome non è di certo nuovo al pubblico televisivo. Il motivo? Ha già partecipato ad un noto programma televisivo ovvero Uomini e Donne. Il giovane è nato a Quarto, a Napoli l’11 marzo 1992 ed ha 28 anni. E’ alto circa 190 cm circa e pesa circa 85 kg. Gianluca è molto legato alla madre Antonella ed ha due cani Max e Sophie. Ama molto viaggiare e parla lo spagnolo.

La sua esperienza a Uomini e Donne

Gianluca, come abbiamo anticipato, è stato un corteggiatore di Uomini e Donne, per ben due volte. La prima volta ha partecipato corteggiando Valentina Dallari che preferì Andrea Melchiorre. La seconda volta ha corteggiato Nilufar Addati che invece lo ha eliminato soltanto dopo qualche puntata. Oggi Gianluca è uno dei protagonisti del programma La pupa ed il secchione. Bello, fisico muscoloso e tatuato, Gianluca è uno dei tre pupi della nuova edizione del programma che andrà in onda questa sera su Italia 1. Sui social è molto seguito e sicuramente lo sarà ancora di più nei prossimi giorni. Nonostante sia un ragazzo molto popolare al pubblico di Mediaset soprattutto, è molto riservato.

La pupa e il secchione e viceversa

Su Instagram ha un profilo privato e vanta ben 87 mila followers, un numero che come abbiamo anticipato, è destinato ad aumentare vista la partecipazione al programma La pupa e il secchione e viceversa.  Il programma è condotto per la prima volta da Andrea Pucci, affiancato dalla storica Pupa Francesca Cipriani e da Diego Verdegiglio, nelle vesti di docenti. Chi sono gli altri componenti del cast? Tra le pupe: Laura Antonelli, Linda Taddei, Stephanie Bellarte, Miryea Stabile, Jessica Bucci. Tra i Pupi: Mattia Garufi, Matteo Diamante, Gianluca Tornese, Secchioni, Alberto Bartozzi Andrea De Santis, Alessio Guidi, Luca Marini, Matteo Pisano. Tra le Secchione ritroviamo Giulia Orazi, Sara Hafdaoui, Silvia Gandini.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News