Programmi Tv oggi sabato 23 Gennaio 2021: Film stasera in tv programmazione su Rai, Mediaset e Sky

Come ogni giorno noi di Viterbocittà vi forniamo la guida completa su tuti i palinsesti televisivi del giorno. Sappiamo bene che in questo momento di pandemia mondiale, molte persone sono costrette a rimanere a casa per intere giornate. Infatti, oltre a passare il tempo sui social o nel preparare ricette culinarie, moltissime persone scelgono la tv come metodo si passatempo.

Su Rai 5 alle 21.15PIAZZA DEGLI EROI Il regista Roberto Andò mette in scena per la prima volta in Italia il capolavoro dello scrittore e drammaturgo austriaco Thomas Bernhard, certamente il suo testo più politico. Nel cast brillano Renato Carpentieri e Imma Villa.

Su Rai Premium alle 21.20 CHE DIO CI AIUTI 6 con Elena Sofia Ricci Monica viene sospesa dall’ospedale con l’accusa di aver provocato la morte di un suo paziente. Tutto il convento si stringe attorno a lei, mentre Ni co e SuorAngela cercano di scoprire la verità.

Su Real Time alle 21.45 VITE AL LIMITE: E POI Nikki ha perso peso, ma dovrebbe sottoporsi a un ‘operazione chirurgica per dimagrire ancora. Ma all’improvviso un caro amico muore dopo una cura molto drastica, e la paura della donna inizia a prendere il sopravvento.

Su Giallo alle 21.10 I MISTERI DI MURDOCH (7* st., ep. 7) «Il mostro del lago» con Yannick Bisson Eia ine Lawson scopre il cadavere di una sua amica su una spiaggia. Il detective Murdoch deve scoprire cosa è accaduto alla giovane donna. Seguono altri 3 episodi.

Su Top Crime alle 21.10  PERRY MASON – ARRINGA FINALE (Usa 1989) con Raymond Burr Tra due giovani che frequentano un corso di diritto tenuto da Perry Mason nasce un profondo amore. Ma il figlio di un vecchio amico dell’avvocato s’intromette e complica la situazione.

Su Sky Cinema Uno alle 21.15 I DELITTI DEL BARLUME-TANA UBERA TUTTI (It. 20) con Corrado Guzzanti Durante il lockdown, Pasquali ha degli appuntamenti in videochat con Dolores, una bella spagnola. Ma quando la donna scompare, chiede aiuto a Massimo per ritrovarla.

Su Sky Cinema Due alle 21.15 NERUDA (Arg./Cile/Sp./Fr. 2016) con Luis Gnecco, Gael Garcia Bernal Durante un congresso, il senatore e poeta Pablo Neruda, critica Usuo governo. L’artista viene rimosso dal proprio ruolo e, per evitare l’arresto, fogge dal Paese, ma inutilmente.

Su Sky Cinema Family alle 21.00 SUPERMISS MISSIONE ANIMALI (Olanda 2018) di Martijn Smits con Diewertje Dir Grazie a uno misteriosa statua ritrovata, Josie acquisisce dei poteri che le permettono di parlare con gli animali e di volare. Comincerà, così, a salvare le bestioline bisognose di aiuto.

Su Sky Cinema Action alle 21.00 S.W.A.T.: SOnO ASSEDIO (Usa 2017) di Tony Giglio con Sam Jaeger Una retata della D.E.A. e della S.W.A.T si conclude con una sparatoria e l’agente Tra vis cattura un misterioso prigioniero. Ma un gruppo d’assolto è allo ricerca del detenuto.

Su Sky Cinema Suspense alle 21.00 LA COSA (Usa 2011) di Matthijs Van Heijningen Jr. con Mary Elizabeth Winstead La paleontologa Kate Lloyd si unisce a una spedizione norvegese in Antartide. Gli scienziati devono indagare sulla scoperta di una nave spaziale intrappolata tra i ghiacci.

Su Fox alle 21.00 STATION 19 (42 st., ep. 2) «Mondo selvaggio» con Jaina Lee Ortiz, Boris Kodjoe Andy prende una giornata libera per occuparsi della famiglia. Maya e Carina sono costrette a restare separate a causa delle restrizioni sanitarie. Sullivan si sforza di rimanere sobrio.

Su Fox Crime alle 21.05  NCIS (172 st., ep. 11) «Un cuore a metà» con Mark Harmon Phineas sembra essere scomparso. Nonostante il parere contrario di Gibbs, Ziva rinuncia a raggiungere Tony e Tali a Parigi, per aiutarlo a rintracciare il giovane. A seguire, ep. 12 «Piano di volo».

Su Premium Crime alle 21.15  TAKEN (2- st., ep.9) «La verità fa male» con J. Beals Hart deve impedire a un ex giornalista in esilio di far trapelare informazioni importanti riguardanti il Governo che metterebbero in pericolo molte vite innocenti. A seguire, ep. 10 «Tutto su Ève».

Su Premium Stories alle 21.15 SUPERSTORE (62 st., ep 3) «Floor Supervisor» con L. Ash Jonah aspira alla posizione di supervisore di piano, ma Dina lo ostacola. Intanto Glenn e Meteo lottano per trovare il giusto equilibrio nel loro rapporto di lavoro. A seguire, ep. 4 «Prize Wheel».

Su Premium Action alle 21.15 DC’S LECENDS OFTOMORR0W (42 st., ep. 3) «Missione punk» con Caity Lotz Ray deve catturare una creatura mutaforma che si nasconde sotto le sembianze di un cantante punk. Ma la creatura fugge. Sara interviene. Segue ep. 4 «L’estate del primo bacio».

Su Cine 34 alle 21.00 IL RITORNO DI RINGO (Italia 1965) di Duccio Tessari con Giuliano Gemma Ringo, reduce della Guerra di Secessione, torna a casa e scopre che Usuo villaggio è in balia degli uomini di Fuentes. Fingendosi un mendicante, l’ex militare si prepara alla vendetta…

Su La 5 alle 21.10 INGA LINDSTROM  LA FESTA DI HANNA (Ger. ’08) con T. Heinze, S. Anbeh Hanna si prepara a festeggiare il compleanno con la famiglia. Per l’occasione arrivano la figlia Maja e la nipote Sina accompagnata dal fidanzato, un uomo molto più anziano di lei…

Su Paramount Network alle 21.10 WACO (1- st., ep. 3) «Operazioni showtime» con T. Kitsch Inizia l’assedio dell’ATF al ranch di David. Nella confusione, avviene uno scontro a fuoco in cui perdono la vita degli agenti e dei membri della setta; anche David rimane ferito. Segue ep. 4 «Di uomini e di latte».

Su Rai Movie alle 21.10 NELLE TUE MANI (Francia 2018) di Ludovic Bernard con Jules Benchetrit Il giovane Mathieu ha un gran talento per il pianoforte. Un giorno viene notato dal direttore di un Conservatorio, che farà di tutto per trasformarlo nel miglior pianista della nazione.

Su Iris alle 21.00 COLLATERAL (Usa 2004) di Michael Mann con Tom Cruise, Jamie Foxx Un killer, arrivato a Los Angeles con un elenco di cinque persone da uccidere, costringe un tassista a fargli da guida. Ma i ruoli di vittima e carnefice si confonderanno.

Su Rai 4 alle 21.20 STARRED UP – IL RIBELLE (G.B./Irlanda 2014) con Jack O’Connell Eric è un diciottenne violento che viene trasferito da una casa di correzione a un carcere per adulti. Qui fa la conoscenza di suo padre, ma il rapporto tra i due è particolarmente difficile…

Su Mediaset 20 alle 21.00 BLADE II (Usa 2000) di Guillermo Del Toro con Wesley Sni-pes, Kris Kristofferson  Biade, per metà uomo e per metà vampiro, è costretto ad allearsi con le altre creature delle tenebre per sconfiggere i Mietitori, una nuova razza di pericolosi mutanti.

Su Nove alle 21.25 L’ULTIMA DIFESA La puntata di stasera si intitola «L’ultima difesa»: Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli, condannato a 14 anni di carcere nel secondo processo d’appello perla morte di Marco Vannini, avvenuta a Ladispoli nel 2015.

Su TV 8 alle 21.30 LA MAGIA DEL VISCHIO (Usa/Can. ’19) con Kellie Pic-kler, Tyler Hynes Aria convince uno scrittore di viaggi a dedicarsi alla sua città natia sperando di richiamare il turismo. Quando l’uomo si presenta con Usuo ghostwriter, Aria rimane affascinata da entrambi.

Su La 7 alle 21.15 EDEN – UN PIANETA DA SALVARE Entusiasmo e voglia di proteggere il mondo in cui viviamo sono da sempre i punti di forza di Licia Colò, che anche in questa edizione racconta scoperte, investimenti e intuizioni del mondo “green”.

Su Rai Uno alle 20.35 Affari tuoi (Viva gli sposi!) Quinta delle sette puntate previste per il rinnovato game show-varietà condotto da Carlo Conti. Al suo fianco ritroviamo Nino Frassica (70) e Ubaldo Pantani, con i suoi divertenti personaggi. I premi in palio, contenuti in 20 Pacchi, vengono aperti dai 10 «Testimoni vip», divisi tra Damigelle e Cavalieri.

Su Rai Due alle 21.05 FBI «Una grande bugia» Bell (Missy Peregrym, 38) e O.A. indagano sul dirottamento di un furgone che trasportava proiettili. I ladri non hanno esitato a uccidere gli autisti. La squadra crede che l’aggressione sia stata organizzata da un gruppo terroristico per vendicare il capo, ucciso in un attacco aereo.

Su Rai Tre alle 21.45 La dannazione della Sinistra Il giornalista Ezio Mauro (72) rievoca la scissione del Partito Socialista Italiano (avvenuta nel gennaio 1921), che diede luogo alla nascita del Partito Comunista. Il rapporto spesso difficile tra i due partiti viene analizzato con interviste a protagonisti della sinistra come Occhetto, Bertinotti e D’Alema.

Su Rete 4 alle 21.20 … più forte ragazzi Brasile: Salud (Bud Spencer, 1929-2016) e Piata (Terence Hill, 80) lavorano come piloti in piccole compagnie aeree. Per arrotondare truffano le assicurazioni, provocando incidenti con vecchi velivoli per incassare i risarcimenti. Ma un giorno sono davvero costretti ad atterrare nel cuore dell’Amazzonia.

Su Canale 5 alle 21.20 C’è posta per te Il grande successo dello show è dovuto anche alla straordinaria capacità di ascolto di Maria De Filippi (59), che cerca sempre di capire le vere ragioni che hanno portato alla frattura e al silenzio tra i protagonisti delle storie più drammatiche, per poi trovare una soluzione anche alle vicende più ingarbugliate.

C’E POSTA PER TE CANALE 5 ore 21.20 I dati d’ascolto delle prime puntate confermano che è sempre Maria De Filippi la regina del sabato sera. E lo show delle buste resta il suo programma più seguito con una media di oltre sei milioni di spettatori. Anche stasera faremo il pieno di emozioni grazie a storie di sofferenza, ma anche di gioia e di allegria, che ci faranno riflettere sulla complessità dei rapporti umani.

Su Italia 1 alle 21.20 Kung Fu Panda 3 Dopo aver ritrovato il padre, Po raggiunge il suo villaggio natale, dove fa nuove amicizie. Ma una minaccia incombevi temibile Kai minaccia di annientare tutti i maestri di kung fu della Cina. Po, allora, smette di essere un allievo per trasformarsi in insegnante e addestrare tutto il villaggio alle arti marziali.

«ANNE FRANK. VITE PARALLELE RAIUNO ore 23.40 Helen Mirren ripercorre la vita di Anne Frank e ci presenta cinque donne che, da bambine e adolescenti, sono state deportate nei campi di concentramento.

PARAMOUNT NETWORK ore 23 La vera storia dei giovani cervelloni di Boston che, sotto false identità negli Anni 80, sbancavano i tavoli dei casinò di Las Vegas contando le carte. Con Jim Sturgess e Kevin Spacey.

RAI 4 ore 21.20 STARRED UP – IL RIBELLE Dopo l’ennesimo reato, il giovane Eric (Jack O’Connell) viene rinchiuso nel carcere in cui suo padre sta scontando l’ergastolo. Uno dei migliori film carcerari degli ultimi anni.

A DISCOVERY OF WITCHES SKY ATLANTIC ore 21.15 Secondo appuntamento con i nuovi episodi della serie che racconta l’amore tra la strega Diana (Teresa Palmer) e il vampiro Matthew, impegnati a risolvere i misteri del manoscritto Ashmole 782. Bloccati nella Londra elisabettiana, i due cercano il modo di tornare nel presente.

LA DANNAZIONE DELLA SINISTRA RAITRE ore 21.45 A100 anni dal Congresso del Partito socialista di Livorno, durante il quale nacque il Pei, Ezio Mauro ripercorre tutte le scissioni che hanno segnate la storia della Sinistra italiana

ASTERIX E CLEOPATRA RAI GULP ore 20.40 Uscito nel 1968, il secondo film con i personaggi di Goscinny e Uderzc conserva lo spirito e l’umorismo dei fumetti. Rispetto al precedente “Asterix il gallico”, un deciso passo avanti.

In Streaming Debutta su Apple Tv+ il 22 gennaio con tre puntate (su un totale di otto) la serie israeliana “Losing Alice”. La protagonista del thriller psicologico è Alice Ginor (Ayelet Zurer, 51), una regista che torna a dirigere un film dopo un lungo periodo di pausa in cui si è dedicata all’educazione dei due figli. Perché? Ha conosciuto per caso in treno una giovane sceneggiatrice, la 24enne Sophie, e se n’è infatuata fino a trasformarla in un’ossessione. In un continuo gioco tra flashback e anticipazioni, tra introspezione e fatti reali, la suspense aumenta e con essa gli intrighi tra i personaggi: la regista “esplora” nuovi sentimenti ed emozioni in una spinta costante al raggiungimento del successo, affrontando impulsi come la gelosia e il senso di colpa. Le relazioni tra donne sono al centro dell’attenzione in questa miniserie diretta dall’americo-israeliana Sigai Avin, molto interessata a raccontare le tematiche femminili.

Boing

Boing – 21:10 – Dragon Ball Super
Boing – 21:25 – Uncle Grandpa
Boing – 22:05 – Lo straordinario mondo di Gumball
Boing – 23:45 – Mr. Bean

Canale 5

Canale 5 – 20:40 – Striscia la Notizia – La voce dell’intraprendenza
Canale 5 – 21:10 – Umberto Tozzi – 40 anni che ti amo

Cartoonito

Cartoonito – 20:30 – Alpha & Omega: Viaggio nel regno degli Orsi
Cartoonito – 21:25 – Siamo fatti cosi’ – Esplorando il corpo umano
Cartoonito – 22:20 – Titti e Silvestro
Cartoonito – 23:20 – Sam il Pompiere
Cartoonito – 23:40 – Il trenino Thomas

Cielo

Cielo – 20:15 – Affari di famiglia
Cielo – 20:45 – Affari di famiglia
Cielo – 21:15 – L’ingenua
Cielo – 23:00 – Masterchef Usa

Dmax

Dmax – 20:20 – I maghi del garage
Dmax – 21:10 – Ultima fermata: Australia
Dmax – 22:00 – Ultima fermata: Australia
Dmax – 22:55 – Megatraslochi
Dmax – 23:50 – Megatraslochi

Focus

Focus – 20:10 – Marchio di fabbrica
Focus – 20:40 – Marchio di fabbrica
Focus – 21:15 – Wild Italy
Focus – 22:05 – Wild Italy
Focus – 23:00 – Ali da sogno
Focus – 23:50 – La guerra civile spagnola

Giallo

Giallo – 20:15 – Law & Order
Giallo – 21:05 – Cherif
Giallo – 22:05 – Cherif
Giallo – 23:00 – Law & Order

Iris

Iris – 21:00 – In nome del Papa Re
Iris – 23:17 – Letto a tre piazze

Italia 1

Italia 1 – 21:35 – E.T. l’extraterrestre
Italia 1 – 22:32 – TGCom – Meteo.it

Italia 2

Italia 2 – 20:15 – The Big Bang Theory
Italia 2 – 20:40 – The Big Bang Theory
Italia 2 – 21:10 – Le Iene Show

La 5

La 5 – 21:10 – Inga LindstrA¶m – Il vero amore
La 5 – 23:10 – Il club degli imperatori

La 7

La 7 – 20:35 – Otto e mezzo – Sabato
La 7 – 21:10 – L’ispettore Barnaby
La 7 – 23:00 – L’ispettore Barnaby

La 7d

La 7d – 20:30 – I menu’ di Benedetta
La 7d – 21:30 – 1992
La 7d – 22:30 – 1992
La 7d – 23:30 – Coming Soon
La 7d – 23:35 – The District

Mediaset Extra

Mediaset Extra – 21:15 – Colorado

Rai 4

Rai 4 – 20:15 – Alias
Rai 4 – 21:00 – Gomorra – La serie
Rai 4 – 21:55 – Gomorra – La serie
Rai 4 – 22:45 – A.C.A.B.: All Cops Are Bastards

Rai 5

Rai 5 – 20:10 – See The Sound – Allegro sostenuto
Rai 5 – 20:45 – I predatori dell’arte perduta
Rai 5 – 21:15 – Per te
Rai 5 – 22:55 – 60 anni di Teatro Stabile Torino
Rai 5 – 23:35 – Discovering Music

Rai Due

Rai Due – 20:30 – TG2 – 20.30
Rai Due – 21:05 – Lol;-)
Rai Due – 21:20 – Ribelle – The Brave
Rai Due – 23:00 – Il Sabato della DS

Rai Gulp

Rai Gulp – 20:05 – Maggie & Bianca Fashion Friends
Rai Gulp – 21:00 – Alex & Co
Rai Gulp – 21:25 – Sonny tra le stelle
Rai Gulp – 21:50 – Mako Mermaids
Rai Gulp – 22:20 – I fantasmi di casa Hathaway
Rai Gulp – 22:45 – Scream street
Rai Gulp – 23:10 – Wolfblood

Rai Movie

Rai Movie – 21:10 – The Sentinel
Rai Movie – 23:00 – Momenti di gloria

Rai Premium

Rai Premium – 20:25 – Il Commissario Manara 2
Rai Premium – 21:20 – Scomparsa
Rai Premium – 23:10 – Jo

Rai Tre

Rai Tre – 20:15 – Le parole della settimana
Rai Tre – 21:15 – Ulisse: Il piacere della scoperta
Rai Tre – 23:40 – TG3 nel Mondo – Meteo 3

Rai Uno

Rai Uno – 20:35 – Soliti ignoti – Il ritorno Speciale Telethon
Rai Uno – 22:30 – TG1 60 Secondi
Rai Uno – 22:55 – Petrolio around Midnight

Rai Yoyo

Rai Yoyo – 20:05 – Dottoressa Peluche
Rai Yoyo – 20:25 – PJ Masks – Super Pigiamini
Rai Yoyo – 21:05 – Regal Academy
Rai Yoyo – 21:55 – Winx Club
Rai Yoyo – 22:20 – Il piccolo regno di Ben e Holly
Rai Yoyo – 22:40 – Marco Polo
Rai Yoyo – 22:45 – Yo-Yo
Rai Yoyo – 23:05 – Molly Monster
Rai Yoyo – 23:25 – Il piccolo regno di Ben e Holly
Rai Yoyo – 23:45 – Buona notte con le favole di YoYo
Rai Yoyo – 23:55 – Calimero

Real Time

Real Time – 21:10 – Body Bizarre
Real Time – 22:10 – Body Bizarre
Real Time – 23:05 – Life Shock

Rete 4

Rete 4 – 20:30 – Dalla vostra parte
Rete 4 – 21:15 – Il dottor Zivago
Rete 4 – 21:58 – TGCom – Meteo.it

Tv 8

Tv 8 – 20:20 – Alessandro Borghese 4 ristoranti estate
Tv 8 – 21:15 – Un Natale per due
Tv 8 – 23:15 – Vite di plastica

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News