Teo Mammucari chi è: carriera, vita privata, figli, moglie e compagna

Questo articolo in breve

Teo Mammucari torna a Tu si que vales in qualità di giudice. Ma cosa sappiamo sul conduttore televisivo? Ha cominciato la sua carriera come animatore turistico. Nel 1994 è stato attore in Scherzi a parte e nel 1999 è diventato ‘iena’ della trasmissione di Italia 1 Le Iene, che attualmente conduce.

Nel 2004 lancia il singolo di musica demenziale Nando (vero tormentone nelle trasmissioni di Libero), seguito da WWW sciogliamo i Pooh. Nell’estate del 2002 e del 2004 conduce il programma televisivo Veline, per la selezione di ragazze (le “veline”) idonee alla partecipazione al programma Striscia la notizia. Nell’estate del 2003 presenterà, invece, Velone, varietà in cui le aspiranti concorrenti avevano la caratteristica di essere anziane.

Nella primavera 2005 conduce in seconda serata su Canale 5 Mio fratello è pakistano, nel 2006 e nel 2007 Distraction, un quiz in cui i concorrenti sono sottoposti a numerose ed estreme distrazioni, mentre cercano di rispondere alle diverse domande, e Cultura moderna, assieme a Juliana Moreira e al Gabibbo, a cui nel 2007 si aggiunge Lydie Pages: il programma, nato per sostituire Striscia la notizia nel periodo estivo, è continuato anche nel periodo invernale la domenica allo stesso orario di Striscia.

Teo Mammucari: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Teo è sempre stato molto discreto. Dal 2006 al 2009 è stato fidanzato con Thais Souza Wiggers, ex velina e modella brasiliana. Nel 2008 è nata la prima e unica figlia: Julia.

La loro storia, purtroppo, è arrivata al capolinea poco dopo la nascita della bambina. Dopo la separazione, Mammucari e l’ex hanno avuto parecchi problemi, tanto che il conduttore dichiarò che non riusciva a vedere la pargola. Ad oggi, i loro rapporti sono buoni e spesso vengono paparazzati insieme per le vie di Roma.

Attualmente, non sappiamo se Teo abbia una donna al suo fianco. Recentemente ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae sposato, ma si tratta di finzione. Lo scatto, infatti, riguarda una scena della fiction Piper in cui ha recitato al fianco della bellissima Anna Falchi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News