Thais Souza Wiggers chi è: età, Teo Mammucari, peso, misure, figlia, marito e vita privata

Teo Mammucari carriera e vita privata

Nel 1994, dopo diverse esperienze come animatore turistico, Teo Mammucari inizia a lavorare in tv con Scherzi a parte, nel Seven Show, come conduttore. 1999: Teo Mammucari, trova il primo successo televisivo con Le Iene di Italia 1; 2000: va in onda Libero, programma tv basato su scherzi telefonici esilaranti condotto da Teo insieme alla partecipazione di Flavia Vento confina all’interno di una tavolo di vetro. Dal 2002 al 2004: presenta Veline su Canale 5, Velone e poi di nuovo Veline, sempre su Canale 5;

Estate 2004: Teo lancia il brano Nando che diventa bene presto il tormentone dell’estate. Successivamente, lancia un altro brano satirico dal titolo “www sciogliamo i Pooh”.  Tra il 2005 al 2012, Teo Mammucari presenta tantissimi programmi tv, tra i più recenti: Lo show dei record nel 2012, La grande magia – The Illusionist nel 2013, Jump! Stasera mi tuffo nel 2013, Le Iene insieme a Ilary Blasi. Nel 2016, Teo Mammucari è a Tu si que vales. Dal 28 novembre 2016, Teo Mammucari presenta Cultura Moderna su Italia 1. Ha condotto le Iene con Ilary Blasi . Nel 2019 è il quarto giudice di Tù sì que vales. Nel 2020 è ancora a Tu si que vales.

Thais Souza Wiggers

Thais Souza Wiggers è una modella e showgirl brasiliana, nata in Brasile il 24 ottobre 1985 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile, le sue misure sono 93-62-93, ed ha occhi castani e capelli biondi.

Thais si avvicina al mondo dello spettacolo sin da giovane: all’età di quattordici anni inizia a lavorare nel mondo della moda. Nel 2004, con le supermodelle Adriana Lima e Naomi Campbell, posa rispettivamente sui set di due campagne pubblicitarie della TIM.

Giunta in Italia nel 2004 continua a lavorare nel mondo della moda, per poi giungere sul bancone del programma Striscia la Notizia come velina. Dopo l’esperienza a Striscia la notizia, la vediamo raramente sia agli eventi mondani che sul piccolo schermo.

Nella vita privata è mamma di una bambina nata nel 2008 dalla relazione con Teo Mammucari. Dal 2010 al 2018 è stata legata a Paul Baccaglini. Potete seguire Thais sul suo profilo Instagram @thaiswiggersofficial.

Aveva letteralmente fatto impazzire tutto il pubblico di Canale 5 qualche anno fa: effettivamente la sua bellezza è quasi disarmante: occhi da gatta e fisico con forme da far andare fuori giri. Thais Souza Wiggers dal 2005 al 2008, la splendida showgirl, è stata la velina bionda di ‘Striscia la notizia’. Nel 2008, poi, si vide costretta a lasciare quell’edizione a metà, per via della gravidanza. Il 4 giugno di quell’anno, infatti, diventò mamma della piccola Giulia, nata dalla relazione con Teo Mammucari.

Poi l’ex velina ex bionda ha ritrovato l’amore con l’ex iena Paul Baccaglini. L’incontro a una sfilata durante la settimana della moda, nel febbraio 2010, da lì il grande amore durato 8 anni che è naufragato solo da poco. Infatti la bella Thais ha detto addio al camaleontico e controverso presidente sportivo, lo ha fatto pubblicando un video su Instagram. “Non sono più fidanzata con lui, da un po’”, ha dichiarato in una intervista rilasciata a Palermo Today. “La scelta – aggiunge – è stata ragionata, non ci siamo fatti cattiverie. Abbiamo parlato più volte e alla fine abbiamo capito che lasciarsi era la scelta migliore per entrambi. Il nostro rapporto non è mai stato di sofferenze, adesso c’è il dispiacere e non il dolore. Soffri la fine di una storia se una persona ti fa del male e noi non ce ne siamo fatti”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News