Oroscopo Branko oggi lunedì 2021, previsioni segno per segno

Questa è la previsione dell’oroscopo per lunedì 25 gennaio 2021 di tutti i segni zodiacali:

ARIETE

Ti costerà prendere decisioni, ma una situazione ti costringerà a farlo il prima possibile e con fermezza. Non aspettare più o altri andranno avanti. Presta attenzione al viaggio e alla firma dei documenti.

TORO 

O ti sveleranno segreti o ti ritroverai coinvolto in una relazione rara in cui problemi nascosti o paure di essere scoperti ti perseguiteranno. Cerca di essere discreto in tutto, oggi tutto con calma.

GEMELLI

Le questioni finanziarie altereranno il tuo ordine di lavoro. Un certo cattivo umore complicherà il rapporto con gli altri poiché i tuoi cinque sensi stanno lavorando per risolvere i problemi intimi, passo dopo passo.

CANCRO

 Giornata lavorativa alterata da eventi imminenti che ti faranno perdere tempo e alcune opportunità nel tuo lavoro professionale. Oggi più che filosofare, resta fermo nelle tue opinioni, così vincerai.

LEONE

Non siate così pessimisti o così dettagliati nelle questioni di cuore e meno riguardo alla forma di relazione degli altri. Questo atteggiamento ti porterà molti problemi, oggi ascolta di più la coppia.

VERGINE

Sarà la tua immagine e la tua fiducia nella recitazione a far progredire i tuoi affari professionali ed emotivi. Mostra fiducia e vincerai il doppio. Ti giungeranno notizie da persone lontane che ti renderanno felice.

BILANCIA

La tua situazione all’interno della coppia diventerà alquanto instabile e alcuni piccoli scontri sono possibili, ma alterano i tuoi piani. Fidati di più di lei e otterrai buoni risultati.

SCORPIONE

Momenti molto belli per la vita sociale che saranno accompagnati da sorprese e incontri che ti saranno utili per avanzare nel tuo lavoro. La tua immagine personale brillerà come mai prima d’ora, innamorata di più.

SAGITTARIO

I tuoi piani di lavoro e progetti sono sulla strada giusta, è solo una tua preoccupazione che può portare ritardi o interpretazioni errate con i partner. Pesare le cose prima di assumere atteggiamenti, temperamento.

CAPRICORNO

Situazioni favorevoli per il tuo avanzamento personale saranno accentuate dalla tua velocità nei movimenti e nei riflessi che ti aiuteranno a cogliere tutte le opportunità. Buon momento per il successo.

ACQUARIO

Una stanchezza generale o una certa tendenza depressiva oggi potrebbero farti perdere una buona opportunità o concludere un lavoro o un’attività avviata. Controllati di più con le tue parole e raggiungerai gli obiettivi.

PESCI

L’atmosfera in famiglia diventerà ancora una volta più pesante di altri giorni e richiederà la tua presenza per risolvere problemi complessi. Non preoccuparti più che puoi con tutto, più sicurezza.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News