Algero Corretini, 1727wrld: età, Instagram e vita privata, fidanzara

1727 Wrldstar, il suo vero nome è Algero Corretini. E’ nato a Roma nel 1996 da padre italiano e madre moldava. Ha 24 anni e un passato da rapper. Adesso è celebre su Instagram, dove ha quasi 100mila followers. Vive alla periferia di Roma, in zona Piana del Sole, a pochi chilometri da Fiumicino.

All’inizio della sua carriera di rapper, nel 2012, aveva scelto il nome di Esak, ma a causa di una lite con il produttore Sick Luke ha abbandonato il progetto che aveva all’epoca.

Nel 2018 ha cambiato il nome in 1727 wrldstar. E’ noto per aver avuto uno scontro con Junior Cally, di cui ha rivelato l’identità prima che dello stesso artista.

Cosa fa nella vita? Corretini è un rapper ma non solo. Aspira a diventare anche un influencer e vedendo i numeri del suo Instagram sembra essere sulla strada giusta.

Della sua infanzia e adolescenza, invece, non abbiamo informazioni dal momento che non ha mai parlato del suo vissuto e della sua vita privata. Non è mai stato in televisione, fatta eccezione per un servizio che la trasmissione Le Iene ha deciso di dedicargli.

La vita privata di Algero Corretini

A quanto pare però, le indagini a carico di Algero Corretini sarebbero appena all’inizio. Come appreso da Fanpage, i Carabinieri starebbero cercando di appurare anche le pesanti accuse della compagna rispetto a precedenti episodi di violenza da parte dell’uomo. I militari, dunque, starebbero adesso ricostruendo le varie vicende e verificando l’attendibilità dei racconti della vittima rispetto a situazioni avvenute in passato. Ai carabinieri giunti in suo soccorso, infatti, la donna avrebbe raccontato altre terribili aggressioni passate: in una circostanza sarebbe stata quasi strangolata, in un’altra cosparsa con l’alcol e poi ancora aggredita dall’uomo che le avrebbe messo due dita negli occhi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News