I cachet, al Grande fratello Vip, variano a seconda della popolarità del personaggio. Elisabetta Gregoraci dovrebbe ricevere un cachet settimanale che va dai 10.000 ai 20.000 euro a cui si aggiungono più di 8.000 euro a puntata per le ospitate in studio.
Senza contare la possibilità di vincere montepremi di 100.000 euro, di cui metà da devolvere in beneficenza.
Elisabetta Gregoraci, per quanto riguarda l’accordo milionario con Flavio Briatore stipulato per la fine del loro matrimonio ha ottenuto diverse possibilitò.
Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti di questo Grande Fratello Vip decisamente molto chiacchierata. Prima l’avvicinamento a Pierpaolo Petrelli, poi l’allontanamento, poi ancora la frecciata di Briatore infine ieri l’atteso bacio con l’ex velino. Ma chi è realmente la giovane mamma di Nathan Falco e sopratutto chi era primA di diventare la signora Briatore? Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto.
Chi è Elisabetta Gregoraci?
Elisabetta Gregoraci è una showgirl, ex modella e conduttrice televisiva. E’ stata sposata in passato con il noto imprenditore Flavio Briatore dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco, nato nel 2010. Da settembre 2020 è una concorrente del reality GFVip 5 e la sua presenza sta facendo molto discutere. Elisabetta è nata a Soverato (CZ) l’8 febbraio 1980. Molto legata alla sua famiglia e alla sorella minore Marzia ,è stata profondamente segnata dalla perdita prematura della madre Melina dopo una lunga malattia, per cancro nel 2011.
La gieffina ha raccontato che la malattia della madre, durata tanti anni, è stata molto dolorosa. Mentre le sue coetanee uscivano lei e la sorella passavano le serate al suo capezzale. Elisabetta ha anche raccontato dei ricordi belli della sua adolescenza, prima del drammatico evento, fatta di spaghettate, chiacchiere fino a tarda notte e risate.
La lunga carriera della show girl
la show girl ha iniziato la sua carriera di modella da giovanissima. Elisabetta ha vinto il titolo di Miss Calabria ed è arrivata alle finali di Miss Italia dove conquista il titolo di Miss sorriso. Da qui sfila per diversi stilisti tra cui Armani e Dolce e Gabbana. Consegue il diploma di ragioneria nel 1998, poi si trasferisce a Roma dove si diploma allo Ials in Danza Moderna. Si avvicina con successo al mondo della televisione dove partecipa a numerosissime trasmissioni tra cui Ciao Darwin , Stasera tutto è possibile e made in Sud che presenterà dal 2012 al 2017.
Nel corso degli anni è stata al centro di alcune vicende processuali sia per l’inchiesta Vallettopoli che per presunti reati fiscali. Nell’estate del 2006 è balzata agli onori della cronaca italiana e internazionale per la relazione con Flavio Briatore, molto più grande di lei. Briatore ed Elisabetta si sono sposati il 14 giugno 2008 e il 18 marzo 2010 è nato il loro figlio Nathan Falco Briatore. Entrambi hanno messo fine al loro matrimonio il 23 dicembre 2017 con una separazione consensuale. Attualmente, la donna pare sia legata a qualcuno ma nella casa di certo non manca il feeling con l’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Petrelli.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News