Bologna Milan streaming gratis, come e dove vedere la partita diretta live tv

Bologna Milan streaming gratis, come e quando vedere la partita. Il match si giocherà il 30 gennaio 2021 presso lo stadio Renato Dall’Ara. Si tratta della partita valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Ad arbitrare la partita sarà il signor Daniele Doveri. Si tratta di un match piuttosto importante per entrambe le squadre. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic al momento è al tredicesimo posto con 20 punti, mentre il Milan è prima con 43 punti.

Bologna Milan streaming gratis

Fino ad oggi il Bologna ottenuto ben 5 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte segnando un totale di 24 gol e 33 subiti. Il Milan invece quest’anno ha avuto grande fortuna ed ha dimostrato di essere una squadra molto forte con 13 vittorie, 4 pareggi e soltanto due sconfitte. La squadra rossonera in totale ha segnato 39 gol e ne ha subiti 22. “Concentriamoci sulla gara, poi abbiamo due settimane pulite dove possiamo recuperare qualche giocatore. Abbiamo avuto diversi infortuni qualche Covid, bisogna ritrovare compattezza in queste due settimane, ieri abbiamo fatto un bell’allenamento e finalmente ho qualche giocatore in più. Da qui alla fine mancano 19 partite e quindi non possono essere partite decisive. Clima pesante con noi? Non dobbiamo pensare a quello che dicono all’esterno, dobbiamo solo pensare a noi, a lavorare e a migliorare. Dobbiamo mantenere il giusto equilibrio”. Queste le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa pre-partita.

Streaming gratis, come vedere il match

Bologna Milan sarà trasmessa in diretta TV da Sky a partire dalle ore 15.00 del 30 gennaio 2021. Ovviamente per poter assistere al match bisognerà a sottoscrivere un abbonamento. Nello specifico, si potrà guardare la partita sui canali Sky sport Serie A sia dal satellite che dal digitale terrestre e internet e Sky Sport canale 251 dal satellite e internet. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani.

Probabili formazioni

Pioli conferma il modulo 4-2-3-1 ed in difesa schiererà Tomori al fianco di Romagnoli. Sulle fasce invece ci sarà posto per Calabria e Theo Hernandez, in porta torna Gigio Donnarumma dopo la squalifica scontata in Coppa Italia. A centrocampo troveremo Tonali con Kessie, sulla trequarti Saelemaekers e Rebic esterni e Rafael Leao come trequartista centrale. Prima punta Ibrahimovic. Anche Mihajlovic potrebbe optare per il 4-2-3-1 per il Bologna, con Skorupski tra i quali. Il quartetto difensivo potrebbe essere composto da Tomiyasu-Soumaoro-Danilo-Dijks. A centrocampo Schouten, Dominguez e Svanberg si contenderanno le due maglie a disposizione. Come trequartisti si contendono il posto Orsolini, Soriano e Sansone. Come centravanti Barrow, che sembra favorito su Palacio.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News