Inter Benevento streaming gratis e diretta live tv come e dove vedere la partita

Inter Benevento streaming gratis e diretta tv, come e quando vedere la partita. Il match è valido per la 20esima giornata di Serie A. Si gioca alle ore 20.45 di oggi, sabato 30 gennaio 2021. Una volta conquistato un grande successo in Coppa Italia, l‘Inter adesso potrà concentrarsi sul campionato e sulla sfida al Benevento. Il match di oggi è valido per la prima giornata di ritorno di Serie A.

Inter Benevento streaming gratis e diretta tv

L‘inter si trova al secondo posto in classifica con 41 punti a soli due punti dalla capolista, ovvero il Milan. Il Benevento sembra aver chiuso il girone di andata a soli 22 punti. Come arriva l’Inter alla partita di oggi? La novità principale in casa nerazzurra dovrebbe essere la titolarità di Christian Eriksen. Conte sembra essere intenzionato a dargli fiducia al danese, dopo che quest’ultimo ha segnato un gol decisivo contro il Milan. Panchina per Sanchez, con Lautaro-Lukaku di punta ed un centrocampo completato da Barella e Gagliardini. Sulle fasce Conte dovrebbe dare spazio a Perisic e Hakimi. Davanti ad Handanovic, il Mister dovrebbe schierare Skriniar, Ranocchia e Bastoni. Come arriva invece il Benevento? Il mister dovrebbe optare per un 4-3-2-1. Davanti a Montipo, potrebbe fare il suo esordio Depaoli, il quale è ritenuto pronto ed adatto per ricoprire diversi moduli. Al centro possibile ballottaggio tra Tuia-Caldirola per poter affiancare Glik. In mediana dovrebbe esserci Nicolas Viola. Panchina per Falque, Insigne dovrebbe essere favorito su Caprari.

Streaming gratis, dove vedere la partita

Inter Benevento verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, ovviamente dopo aver sottoscritto un abbonamento. Bisognerà essere dotati di una smart tv di ultima generazione, su cui scaricare l’app. In alternativa si potrà collegare la tv ad una console e Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5), oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn potranno guardare Inter Benevento sul canale DAZN 1, il numero 209 del satellite. Chi è in possesso del decoder Sky Q potrà scaricare l’app di Dazn. La partita potrà essere seguita anche in streaming attraverso il pc e collegandosi al sito ufficiale di DAZN. Si potrà ancora scaricare l’applicazione su Tablet e smartphone, sia Android che iOS.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Improta, Insigne; Lapadula. Allenatore: Inzaghi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News