Chi è il marito di Caterina Balivo
Così in tanti si stanno chiedendo chi è il marito di Caterina Balivo, si chiama Guido Maria Brera ed è nato il 27 agosto del 1969 a Roma, quindi, ha 51 anni. Finanziere di successo, è il co-fondatore del Gruppo Kairos, il primo in Italia per la gestione patrimoniale. Negli hanno la sua carriera è cresciuta sempre di più fino a portarlo a essere l’uomo di successo che è oggi.
Le parole di Guido Maria Brera sulla moglie Caterina Balivo
Quando era giovane Guido Maria Brera sapeva benissimo cosa avrebbe voluto dalla sua vita: il successo. Così studia senza sosta per raggiungere quell’obiettivo e sacrificio dopo sacrificio ce l’ha fatta, oggi è considerato uno degli uomini più ricchi d’Italia. Divorziato con due figli, dopo una relazione con Serena Autieri, ha conosciuto Caterina Balivo ed è con lei che conosce l’amore sconfinato: “Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”
Guido Maria Brera dirigente d’azienda e scrittore italiano, è nato a Roma il 26 agosto 1969 sotto il segno zodiacale della Vergine, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Nato in una famiglia romana, cresce nel quartiere San Saba con il padre impiegato di banca e la madre casalinga. Guido si laurea all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Nel 1994 ha incominciato il suo percorso professionale all’interno del Gruppo Fineco, per poi diventare responsabile del proprietary trading di Giubergia Warburg.
Guido è autore di:
- I diavoli, Milano, Rizzoli, 2014.
- Tutto è in frantumi e danza, La nave di Teseo, 2017.
Nella vita privata è sposato con Caterina Balivo e la coppia è genitore di due figli: Guido Alberto e Cora. Inoltre Guido è papà di altri due figli, nati da un precedente matrimonio.
Lontano dalla tivù, Caterina Balivo è tutta per la famiglia. E per le sue scampagnate in compagnia dei figli Guido Alberto e Cora sceglie la natura dell’oasi Wwf Macchiagrande, tra Fregene e Focene. Natura, modelli di dinosauri a grandezza naturale e due calci al pallone sono tutto ciò di cui la conduttrice ha bisogno.
Il 2020 ha messo tutti a dura prova: la conduttrice, partenopea ha anche deciso di prendersi una pausa dal lavoro. «È tempo di lasciare, mi mancherete», aveva detto durante puntata del suo talk su Raiuno, Vieni da me. «Sono quindici anni che vi saluto tutti i pomeriggi. Penso a Festa italiana, Italia sul Due, Detto fatto e Vieni da me.
Ma questi momenti così dolorosi per tutti mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose. Perciò è tempo che lasci questo porto sicuro che ho contribuito anch’io a lanciare due anni fa». Tempo perdei, tempo per la famiglia. Per i figli e pure per il marito Guido Maria Brera: per azzerare il rischio di contagio, Caterina aveva deciso persino di vivere lontana da lui almeno fino a che le puntate del programma non fossero finite.
Ma non solo: la Balivo ha deciso di lasciare per un po’ la tivù anche per guardare al futuro lavorativo con un occhio diverso. «È arrivato il tempo di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Noi sicuramente non ci perderemo di vista!»: con queste parole molto sentite si era congedata. Ora. dopo le feste, il regalo inaspettato.
Ai fan che la vogliono a gran voce di nuovo sul piccolo schermo lei risponde: «Prima o poi tornerò! ». Senza aggiungere alcun dettaglio, ma lasciando ben intendere che qualcosa bolle in pentola. Ecco perché, nel frattempo, è meglio godersi appieno gli affetti e la vita lenta, prima di tornare alla frenesia del lavoro.
Con la Balivo e i figli non c’è il marito, impegnato con il suo lavoro di dirigente, ma un gradito incontro riscalda il cuore della conduttrice durante questa gita in mezzo alla natura: d’un tratto spunta l’amica Nicoletta Romanoff insieme con il compagno Federico Alverà, la figlioletta nata dalla loro unione due anni fa, Anna, e la figlia Maria, nata dalla precedente relazione dell’attrice con il collega Giorgio Pasotti.
Qualche ora di serenità in ottima compagnia per Caterina, che si circonda delle persone che contano davvero per lei. Di recente ha anche organizzato una festa – «tutti rigorosamente distanziati», ha tenuto a specificare la conduttrice – per l’adorata suocera Mirella. Certo, il pensiero al lavoro va sempre: «Amo il mio pubblico», ha ripetuto più volte la Bai ivo, che in cuor suo è già emozionata all’idea di un ritorno in tivù. Ma non si sa quanto tempo dovrà ancora passare: ora il calore delle persone care è ciò che davvero conta per lei.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News