Programmi Tv oggi domenica 31 Gennaio 2021: Film e Fiction stasera in tv in prima serata

Su Cine 34 alle 21.00 IL TENENTE DEI CARABINIERI (It. ’86) con Enrico Montesano, Nino Manfredi Una ragazza rifila una banconota falsa al tenente dei carabinieri Duilio Cordelli, che decide di indagare. Presto si rende conto che la vicenda è collegato alla rapina a una banca di Roma.

Su La 5 alle 21.10 MIRACOLO NELLA 34 STRADA (Usa ’94) con Richard Attenborough New York. Un eccentrico anziano, assunto per interpretare Babbo Natale, cerca di convincere il suo datore di lavoro di essere davvero il magico personaggio.

Su Paramount Network alle 21.10 LA COSA PIÙ DOLCE… (Usa ’02) di Roger Kumble con Cameron Diaz Christina, una trentenne disinibita e indipendente, non crede nell’amore e si gode la sua vita da single. Ma tutto cambia quando conosce Peter, il futuro sposo di un ‘amica…

Su Rai Movie alle 21.10 THE CREATEST SHOWMAN (Usa 2017) di Michael Gracey con Hugh Jackman La storia in musica di P. T. Barnum, imprenditore di umili origini che creò uno dei circhi più famosi della storia arruolando persone con anomalie fisiche e abilità straordinarie.

Su Iris alle 21.00 PSYCHO (Usa ’98) di Cus Van Sant con Vince Vaughn  Marion Grane, in fuga da Phoenix dopo aver rubato 400.000 dollari, arriva nel cupo motel di Norman Bates, uno psicopatico che vive con la mamma. La ragazza viene brutalmente uccisa, ma…

Su Rai 4 alle 21.20 GRAND ISLE (Usa 2019) con Nicolas Cage Buddy, soldato della Marina Militare, è sospettato di omicidio. Durante l’estenuante interrogatorio, rievoca l’incontro con il veterano Walter e gli eventi che lo hanno portato a quel momento…

Su La 7 alle 20.35 NON È L’ARENA Massima attenzione alla pandemia, ma Massimo Giletti parla molto anche di politica. La puntata del 77 gennaio, durante la quale ha intervistato Matteo Renzi, è stata vista da 1.545.000 telespettatori, per uno share del 5,64 %.

Su TV 8 alle 21.30 FAMILY FOOD FIGHT ITALIA Entra nel vivo la battaglia all’ultimo piatto tra le famiglie che si contendono il titolo e il primo premio da 100.000 euro. Non sarà facile convincere i giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e sua madre Linda.

Su Nove alle 21.25 L’UOMO CHE SUSSURRAVA Al CAVALLI (Usa 1998) di e con Robert Redford Un incidente a cavallo segna profondamente la giovane Croce MocLean e il purosangue che cavalcava. La madre Annie chiede aiuto a Tom Booker, grande esperto di cavalli.

Su Mediaset 20 alle 21.00 PRECIOUS CARGO (Can.”16) con Mark-Paul Gosselaar Eddie, un violento boss della mala, è sulle tracce di una bella ladra, rea di aver mandato a monte una rapina. La donna, per risarcirlo, chiede aiuto al suo ex per rubare un carico di gemme preziose.

Su Rai 5 alle 21.15 LE LINCI ED IO, RITORNO NEI BOSCHI Il documentarista scozzese Gordon Buchanan ci porta in Russia per conoscere il progetto del biologo Viktor Lukarevsky: rieducare e rentrodurre in natura quattro linci cresciute in cattività. I risultati sono sorprendenti.

Su Rai Premium alle 21.20 IL CANTANTE MASCHERATO Prima puntata dello show condotto da Milly Cariucci. A giudicare le nove celebrità, che si esibiscono nascoste dietro una maschera, ci sono Flavio Insinna, Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Costantino della Gherardesca.

Su Real Time alle 20.20 90 GIORNI PER INNAMORARSI: E POI… «Disputa» Angela rifiuta di sottomettersi alla famiglia di Michael e tra loro è di nuovo battaglia. Nel frattempo, Colt rivela finalmente di aver mentito a Jess e la famiglia di Elizabeth scopre il segreto di Andrei.

Su Giallo alle 21.10 I MISTERI DI BROKENWOOD (15 st., ep. 2) «La volpe e l’uva» con Neill Rea Il detective Sheperd non vede l’ora che arrivi l’annuale Festa del vino di Brokenwood. Ma prima dell’evento viene commesso un omicidio e lui dovrà occuparsi delle indagini…

Su Top Crime alle 21.10 IL RITORNO DI COLOMBO (2- st., ep. 3) «Agenda per omicidi» con Peter Falk
Colombo indaga sull’omicidio del noto malavitoso Frank Sta-plin. La segretaria della vittima rivela che Frank, poco prima di morire, aveva inviato un fax urgente alla moglie.

Su Sky Cinema Uno alle 21.15 THE FANATIC (Usa 2019) di Fred Durst con John Travolta, Devon Sawa Moose è un grandissimo fan di un famoso attore di film d’azione. Ma quando il vip gli nega un autografo, Moose lo perseguita presentandosi assiduamente sotto casa.

Su Sky Cinema Due alle 21.15 LA LA LAND (Usa 2016) di Damien Chazelle con Ryan Gosling, Emma Stone Sebastian, musicista jazz, e l’aspirante attrice Mia si conoscono a Los Angeles dove si sono trasferiti in cerca di fortuna. Tra loro nasce l’amore, ma devono far i conti con le loro ambizioni…

Su Sky Cinema Family alle 21.00 IL FIGLIO DI BABBO NATALE (G.B./Usa 2011) di Sarah Smith, Barry Cook Durante la consegna dei regali, Babbo Natale ne perde uno per strada. Il giovane Arthur, suo figlio minore, farà di tutto per recuperare e consegnare il dono tanto atteso.

Su Sky Cinema Action alle 21.00 TODAY YOU DIE (Usa 2005) di Don Fauntle Roy con Steven Seagal, Sarah Buxton Scott accetta di fare da autista a un mafioso. Coinvolto in una rapina da 20 milioni di dollari, è costretto a darsi alla fuga. Intanto la polizia si getta all’inseguimento dei banditi.

Su Sky Cinema Suspense alle 21.00 LIES AND ILLUSIONS- INTRIGHI E BUGIE (Usa 2009) con S. Ann Schultz, C. Slater Lo scrittore Wes Wilson scopre che la fidanzata, rapita e data per morta, era implicata in loschi affari. Si ritrova così braccato da una spia in cerca di una valigetta di diamanti rubati…

Su Fox alle 21.00 MAGNUM P.l. (3- st., ep. 4) «Prima il pestaggio poi il contraccolpo» con Jay Hernandez, Perdita Weeks Magnum e Higgina devono salvare Kai, una lottatrice di arti marziali miste. Alcuni criminali vogliono farla partecipare a dei combattimenti clandestini.

Su Fox Crime alle 21.05 BALTHAZAR (3* st., ep. 5) «Mondo parallelo» con T. Sisley Due cadaverii, con le braccia incrociate e una moneta sugli occhi, vengono rinvenuti nella foresta. Intanto Balthazar capisce di non aver mai accettato la morte di Liza. Segue ep. 4 (1§ st.) «Anima gemelle».

Su Premium Crime alle 21.15 SHADES OF BLUE (2a- st., ep. 10) «Uccidi il mostro» con Jennifer Lopez, Ray Li otta Nate viene operato d’urgenza. Harlee segue una pista che la porta all’uomo incaricato da Bianchi di far sparire le tracce della sparatoria. Segue ep. 11 «La qualità della misericordia»

Su premium Stories alle 21.15 LIVING BIBLICALLY «Vivere biblicamente» (1- st., ep. 1) con Jay R. Ferguson, Lindsey Kraft In seguito ad alcuni avvenimenti, lo scrittore Chip Curry decide di vivere seguendo alla lettera le regole imposte dalla Bibbia, fino alla nascita del suo primo figlio. Segue p. 2 «Falsi idoli».

Su Premium Action alle 21.15 ARROW (8- st., ep. 10) «Dissolvenza» con Juliana Harkavy All’indomani della Crisi, William viene rapito da Byrne. Intanto, Dinah ha deciso di andare via da Star City. Diggie e Lyla vogliono trasferirsi a Metro polis. A seguire, «Arrow: bersaglio centrato».

Programmi Tv stasera i migliori Film

Su Rai 4 dalle 21.23 Grand Isle. Buddy sbarca il lunario svolgendo lavoretti nel vicinato e viene ingaggiato dal misterioso Walter. Un uragano costringe Buddy alla reclusione con Walter e sua moglie, ma la situazione prende una piega imprevista. Su Rai Movie dalle 21.10 Un fidanzato per mia moglie. Un fidanzato per mia moglie. La conduttrice di una piccola emittente radiofonica sarda si trasferisce a Milano per amore. Fuori dal suo contesto, senza il suo lavoro e spaesata nella metropoli lombarda riversa le sue frustrazioni sul marito che escogita un singolare piano per separarsi. Su Rai Movie dalle 21.10 The Greatest Showman. Biopic musicale sulla vita di Phineas Taylor Barnum dalle umili origini fino ai suoi spettacolari trionfi. Abile intrattenitore di folle, P.T. Barnum diventa un astuto impresario circense e progetta un rivoluzionario circo a tre piste, con quattro palcoscenici e ventimila posti a sedere: The Greatest Show on Earth. Su Italia 1 dalle 21.17 Deadpool. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Wade Wilson, un mercenario, e’ vittima di un esperimento genetico dagli esiti imprevedibili. Su Rete 4 dalle 21.30 USS Indianapolis. La vera storia della USS Indianapolis, un incrociatore a cui durante la II Guerra Mondiale viene affidata una missione top secret. Su Sky Cinema dalle 21.15 The Fanatic. Fanatico del cinema, Moose farebbe di tutto per incontrar Hunter Dunbar, il suo attore preferito. Quando le azioni di Moose iniziano a prendere una piega inquietante, Dunbar si rende conto di essere in balia di un pericoloso molestatore. Su Sky Cinema 2 dalle 21.15 La Dea Fortuna. Arturo e Alessandro sono una coppia da quindici anni. Il primo lavora come traduttore e il secondo fa l’idraulico. Il loro rapporto è ormai da tempo in crisi, ma trova nuovi stimoli quando la loro amica Annamaria chiede ai due di occuparsi dei figli. Su Iris dalle 21 Psycho. Una donna, in fuga dopo aver rubato una grossa somma di denaro, si ferma ad un solitario motel, gestito dal giovane e inquietante Norman Bates.

Programmi Tv oggi i migliori Telefilm

Su Rai Uno dalle 21.25 Mina Settembre. Mentre la situazione con Domenico si fa sempre più complicata, un nuovo caso si affaccia nella vita di Mina. Rudy, il portiere tuttofare, da un po’ di tempo tiene con sé un ragazzino di undici anni. Si tratta di Diego, figlio di un uomo marocchino e una donna napoletana, rimasto solo col padre che, però, è finito da poco in carcere. Nel secondo episodio (ore 22.30)il caso di Livia, un’accumulatrice seriale sepolta in casa che rischia lo sfratto, distrae momentaneamente Mina dai suoi turbamenti amorosi. Per sistemare la situazione stavolta chiede aiuto al Generale, vicino di casa e acerrimo nemico di Olga. Il coinvolgimento dell’uomo manda su tutte le furie la madre di Mina, che non le risparmia critiche velenose. Su Rai Due dalle ore 21 torna 9-1-1 quando un’arma collegata ad un vecchio caso torna alla luce, un flashback del 1989 mostra come Athena si unì alla Polizia. Quell’arma ritrovata è la pistola che uccise il suo ex fidanzato.

Programmi Tv 31 gennaio 2021 intrattenimento

Su Rai Tre dalle 20 Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Mago Forest, Ale e Franz e Enrico Brignano. Presente anche uno spazio di approfondimento sull’attualità di Roberto Saviano. Su Canale 5 alle 21.18 torna Live non é la D’Urso. In diretta con Barbara d’Urso tanti ospiti ed esclusive per trattare i temi caldi della settimana tra cronaca, costume, spettacolo e attualita’.

In Streaming Su Mediaset Play

Non c’è modo più sintetico per raccontare la docuserie “Giortì” (che in greco significa “festa”) di quello usato da una delle conduttrici, Giulia De Lellis (25): «Dietro una grande festa c’è sempre una grande storia». L’influencer e la dama di “Uomini e donne”, Gemma Galgani (71), ci accompagnano per dieci puntate, prodotte da Fascino PGT e mediaMai, e visibili su Mediaset Play (e Wìtty.tv), visitando altrettanti compleanni, matrimoni o anniversari. «L’emozione più grande è stata quella di entrare, anche se per poco, nelle vite dei protagonisti di queste celebrazioni» racconta Giulia a Sorrisi. «Gemma e io abbiamo avuto la fortuna di condividere, anche se da totali estranee, uno dei momenti più belli della loro vita». Gemma, quando parla di “Gioiti”, ha la voce che le si riempie di emozione: «Abbiamo registrato tutto prima della pandemia e visto oggi sembra incredibile» ci dice. «Mi piace anche perché lì è raccolto quasi tutto quello che adesso ci manca di più, come il contatto umano e il desiderio di celebrare il bello della vita».

GRETA FERRO è la rivelazione della fiction di Canale 5

Cosa succede nella redazione di un giornale di moda? Ce lo sta raccontando la serie “Made in Italy” in onda in prima su Canale 5, e che mercoledì 3 febbraio si concluderà. Le protagoniste indiscusse sono Greta Ferro, che veste i John Sassi e Raoul Bova che è lo stilista Giorgio Armani, per citarne solo alcuni. Parliamo proprio con Greta Ferro per sapere come sta vivendo questo momento speciale.

Che effetto le fa vedersi in televisione ogni mercoledì sera? «Sono felice! Ricevo tanti complimenti di persone che si sono appassionate alla serie e ai personaggi». Guarda ogni puntata, ogni settimana? «Certo! Al mercoledì ci diamo appuntamento, tutta la mia famiglia è connessa in contemporanea. E ogni serata ci diciamo quanto sia un peccato dover aspettare un’altra settimana per vedere il proseguimento. Ma anche questa è la magia della televisione! Tutto sembra avere un ritmo nuovo, coinvolgente».

Che commenti riceve? «Il più grande complimento è sentirsi “È bello sognare come Irene”. In questo momento difficile è un dono far sognare qualcuno». I commenti sono solo positivi, speriamo…
«Eh no, alcuni non riservano parole gentili: in questo caso faccio più fatica, mi ci devo abituare… Credo che ignorarli sia una buona soluzione».

Conosceva il fervore di Milano negli Anni 70 prima di questo set? «Avevo studiato quell’epoca perché è fatta di momenti importanti per la storia della moda. Viverli sul set però mi ha fatto capire come davvero fossero pieni di energia: si poteva fare tutto e ottenere grandi risultati».

A proposito di risultati, questa è stata la sua prima sfida come attrice.. «Sì. E riguardandomi in tv mi sono resa conto che con il procedere delle riprese ho acquisito sempre di più confidenza e sono diventata più consapevole dei meccanismi del set. Ho imparato, insomma». Come sta trascorrendo queste giornate d’inverno? «Sto studiando recitazione, prendo lezioni anche di canto e pianoforte». Si immagina un “Made in Italy” parte seconda, negli Anni 80? «Mi piacerebbe davvero tanto, di storie da raccontare ce ne sono ancora moltissime!».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News