Chi è Maurizio Guerci, corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne: età, figli

Chi è Maurizio Guerci

Nasce nel 1970 in Piemonte e ha quindi 50 anni. Diventa noto al grande pubblico, quando entra a far parte di una nota trasmissione di Maria De Filippi.

Maurizio, infatti, è un cavaliere del trono over di Uomini e Donne. L’uomo sta frequentando da settimane l’amatissima dama Gemma Galgani. I due hanno 20 anni di differenza, che pare non condizionino il loro rapporto. Maurizio attualmente vive a Mantova.

Dove vive e cosa sappiamo su Maurizio di Gemma

A Mantova Maurizio non ha mai accolto la Galgani a quanto pare, anche se lui stesso avrebbe dichiarato di averla invitata a Natale. Gemma però non si è voluta spostare da Roma per paura della pandemia da Coronavirus. Ma cosa sappiamo di Maurizio Guerci di Uomini e Donne?

L’ex di Gemma ha 50 anni, è del Toro e non sappiamo che lavoro faccia perché non ne ha mai parlato e sui social sembra introvabile. Sappiamo che vive a Mantova, questa meravigliosa città quasi al confine con il Veneto e l’Emilia Romagna a pochi passi dal Lago di Garda. Una location meravigliosa, una città piena di arte e di storia tutta da scoprire. Peccato però che se Gemma vuole scoprire Mantova lo dovrà fare da sola e non con Maurizio.

La fine della storia e la presunt amante

I due infatti si sono lasciati. La loro storia d’amore è arrivata purtroppo al capolinea in quanto Maurizio avrebbe accusato la Galgani di essere troppo pressante. Da sempre l’uomo, infatti, ha dichiarato di volere una relazione senza complicazioni e per questo motivo Gemma sembrerebbe troppo difficile da gestire.[wp_show_posts id=”4712″]


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News