Angela da Mondello chi è e quanto guadagna

Angela Chianello età e vita privata

Amata dal pubblico del web, cosa conosciamo della vita privata di Angela Chianello? Purtroppo non si sa tantissimo di lei e non sappiamo quale sia la sua età e tantomeno dove sia nata. Unica cosa certa è che la signora del tormentone ‘Non ce ne Coviddi’ arriva da Palermo. Stando invece a quanto scritto da Chi è chi era la signora vive a Mondello.

Stando a quanto emerso e dichiarato anche da lei, Angela di Mondello è sposata, ma non conosciamo il nome di suo marito, sebbene lei stessa l’abbia mostrato in una foto sui social. Sappiamo però che ha una figlia di nome Rosy a cui è molto legata. Lei stessa si definisce infatti ‘mamma a tempo pieno’. La signora Angela Chianello e sua figlia, tra l’altro, sbirciando un po’ sui loro profili, sembrano essere davvero molto unite e spesso compaiono insieme in scatti e video.

I tormentoni della signora di Mondello

Fenomeno del momento, Angela Chianello con le sue frasi è diventata viralissima sui social, tanto che sono stati dedicati a lei meme, parodie e altro. O come si suol dire: dei veri e propri tormentoni.

Quanto guadagna Angela di Non ce n’è Covid? Dai souvenir a Instagram

Quello di Angela Chianello è un caso esemplare di quanto possa essere potente e imprevedibile un contenuto virale messo su Facebook o Instagram. L’intervista alla signora di Mondello è infatti risalente a inizio estate ma la popolarità ricevuta dall’intervista è letteralmente esplosa mesi dopo la messa in onda.

In qualche modo, e senza volerlo, Angela Chianello ha azzeccato la formula del web italiano, quella che sta a metà tra i video dei gattini e le GIF di Tina Cipollari. “Non ce né Covid”, “buongiorno da Mondello”, “oggi a mare”: le tre frasi che hanno invaso il web e lo hanno dominato per tutta l’estate oggi suscitano l’indignazione degli utenti alla vista dello sbarco su Instagram dell’autrice originaria del tormentone.

Instagram: la piattaforma per eccellenza nel 2020 per guadagnare, se hai tanti follower. E Angela Chianello li ha: in poche ore ha raggiunto un seguito altissimo, complice anche l’endorsement di Trash Italiano (uno dei primi a lanciarla).


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News