Beatrice Bonocore: una ragazza molto riservata
La bella Beatrice Buonocore si è mostrata sin da dubito una ragazza molto riservata ed attaccata alla propria privacy. Di lei e del suo passato non si conosce infatti quasi nulla. In merito alla sua situazione sentimentale sappiamo, per forza di cose, che al momento è single. Quest’ultimo è infatti uno dei requisiti per poter partecipare al programma Uomini e Donne. Attualmente è in attesa della scelta di Davide Donadei, che sta tenendo tutti quanti, compreso il pubblico, sulle spine.
Beatrice Buonocore è nata a Torino il 5 ottobre 2000 sotto il segno della bilancia, ma è cresciuta e vive a Dovadola in Emilia Romagna. Quello che sappiamo è che Beatrice è cresciuta in una famiglia con genitori separati e per questo ha sentito spesso la mancanza di una figura paterna. Ha coltivato da sempre la sua passione per il canto e il musical e sogna di sfondare nel mondo della musica. Qualche anno fa ha esordito al Festival del Delta, ricevendo il fenicottero d’oro per la sua interpretazione di Caruso.
La corteggiatrice di Uomini e donne è studentessa e ha intenzione di iscriversi all’università. Ma non solo, vorrebbe trovare un lavoro per poter pagare da sola gli studi. Nonostante la giovane età, ha già le idee molto chiare su ciò che vuole per il suo futuro, tra cui anche formare una bella famiglia unita e felice.
Inoltre ha una grande passione che è la musica e più precisamente il canto. Si è avvicinata a questa disciplina all’età di 7 anni. Ha raccontato che ogni volta che sentiva un’emozione prendeva il microfono. Ha coltivato tanto questo amore e dal canto è passata ai musical e al teatro. In passato ha anche partecipato al Festival di Catrocaro arrivando in semifinale.
La vita privata di Beatrice Buonocore
Parlando della vita privata della corteggiatrice di Uomini e donne Beatrice Buonocore abbiamo alcune informazioni che lei stessa ha rivelato al magazine del programma. Ha infatti detto di essere una persona semplice, una ragazza di paese. E il suo essere cresciuta in una realtà in cui si conoscono tutti le ha permesso di vivere un’esistenza molto tranquilla e spensierata. Ha detto di essere sempre stata quella con la testa tra le nuvole e che sogna in grande.
Inoltre Beatrice si definisce simpatica, di quelle che hanno sempre il sorriso sulle labbra, dietro cui alle volte, però, ci si nasconde per non lasciar vedere le proprie fragilità. Non è infatti riuscita a godersi appieno la sua adolescenza e ciò l’ha resa più centrata sulle cose. Per certi versi è venuta su anche più matura delle sue coetanee, mentre su altre questioni è più bambina. Non è una persona che racconta facilmente quello che ha attraversato nella vita, preferisce farlo con chi tiene davvero.
Parlando del passato sentimentale, Beatrice Buonocore ha raccontato che ha avuto una sola storia d’amore, finita un po’ prima della sua partecipazione a Uomini e donne, con un ragazzo che conosceva da quando aveva 10 anni. Con lui ha vissuto anche dei periodi di lontananza e quindi le capitava di partire e andare da lui qualche giorno, senza che la madre fosse preoccupata poiché anche lei conosceva il ragazzo da quando era bambino. Ecco che quindi la corteggiatrice Beatrice ha detto che non ha problemi a vivere per un po’ un rapporto a distanza.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News