Sara Carbonero chi è: età, marito, figli, vita privata, tumore e Casillas

Chi è Sara Carbonero?

Sara Carbonero Arévalo, nota ai telespettatori come Sara Carbonero, è nata il 3 febbraio 1984, sotto il segno dell’Acquario. La sua città d’origine è Corral de Almaguer, nella comunità autonoma di Castiglia-La Mancia.

La sua è la storia di successo di una donna in carriera, giornalista di grande livello con una promozione a vicedirettrice di Mediaset España – settore sport. Quest’ultimo sembra essere un leitmotiv della sua esistenza: se ne occupa per lavoro ma anche…per amore!

E’ una delle wags più conosciute in Spagna, Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas, portiere del Porto, che ha subito un infarto, mentre sua moglie è stata operate alle ovaie per aver scoperto un tumore all’utero. Non è momento facile per la famiglia Casillas, ma l’amore che li lega riuscirà a superare tutte le cose brutte e a far tornare il sorriso in quella casa. Scopriamo chi è Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas.

Chi è Sara Carbonero

Sara Carbonero è la moglie di Iker Casillas, portiere del Porto. E’ una giornalista sportiva, laureata in giornalismo. Ha iniziato la sua carriera ancor prima della laurea a Radio Marca. Occupa la posizione di vicedirettrice della sezione sport di Mediaset Spagna. E’ stata conosciuta in tutto il mondo nel Mondiale del 2010, quando dopo la vittoria della Spagna, nel corso di un intervista all’allora compagno, Iker Casillas, lui l’ha baciata in diretta. Iker e Sara si sono sposati nel 2016 e hanno due bambini: Lucas e Martin.

Quanti anni ha Sara Carbonero

Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas, è nata il 3 febbraio 1984 a Corral de Almaguer, in Spagna e ha da poco compiuto 35 anni.

Sara Carbonero: altezza e peso

Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas, è alta 170 centimetri e il suo peso oscilla tra i 50 e i 55 kg.

Quanti figli ha Sara Carbonero

Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas, ha 2 figli: Martin, nato il 3 gennaio 2014 e Lucas, nato il 2 giugno 2016.

Sara Carbonero: Instagram

Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @saracarbonero vanta 2,4 milioni di followers ed è un mix tra le foto dei suoi shooting fotografici e quelle dei momenti passati in famiglia con suo marito, i suoi figli.

Sara Carbonero: Twitter

Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas, ha anche un profilo ufficiale Twitter @SCarboneroWeb dove vanta 52,400 mila followers ma è poco utilizzato.

Sara Carbonero hot: le foto

Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas, sui social condivide scatti molto hot che fanno impazzire i suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News