Peppino di Capri, chi è il figlio Igor Faiella e cosa fa nella vita

Igor Faiella figlio Peppino Di Capri

Igor è nato dal matrimonio tra Peppino Di Capri e Roberta Stoppa, una celebre indossatrice degli anni Sessanta. Dopo una grande crisi il cantante ha lasciato la famiglia e stando a quanto racontanto ben quaranta anni dopo da Roberta, al momento dell’abbandono era incinta proprio con Igor. Sempre attraverso le pagine di un noto settimanale la donna ha raccontano che al tempo Peppino aveva già intrapreso la sua storia con Giuliana. Insomma una storia degna di Beautiful, che però non h segnato i rapporti di Igor con il padre e i fratelli.

I due si somigliano moltissimo. Nato nel 1986 e nato a Napoli, lavora nel mondo dello spettacolo da anni con il nome di Dario Castiglio.

Peppino di Capri è il nome d’arte per Giuseppe Faiella. Ha tre figli. Nel 1959 conobbe ad Ischia Roberta Stoppa, modella bellissima di Torino e fu subito amore tanto che i due decisero di avviare subito la convivenza.

Pochi anni dopo i due si sono sposati e nel 1970 giunse il primo figlio di nome Igor. Ma la coppia ha poi finito per separarsi. In quegli anni, Peppino incontrò poi Giuliana Gagliardi, studentessa di biologia, che sposò nel 78.

La storia portò alla nascita dei due figli Edoardo e Dario. Igor, il primo figli, è molto riservato e di lui si sa ben poco, anche perché predilige una vita molto lontana dai riflettori.

Edoardo ha seguito le orme del padre facendo il musicista e ha studiato musica a Boston, diventato un celebre chitarrista. Attualmente milita nella famosa cover band degli U2 Achtung babies.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News