Peppino di Capri, chi è il figlio Dario Faiella e cosa fa nella vita

Dario Faiella figlio Peppino di Capri

Dario Faiella è figlio di Peppino di Capri e di sua moglie Giuliana Gagliardi, nato nel 1986 e formatosi presso il Corso Triennale Acting Training di Beatrice Braccoe.

Ha debuttato per la prima volta sul grande schermo nel 2010 come protagonista maschile nel film Sul Mare.

La carriera di Dario Faiella

Dario Faiella ha intrapreso la strada del cinema mettendo in evidenza le sue capacità nella recitazione. La sua preparazione la deve alla frequentazione del Corso Triennale Acting Training di Beatrice Bracco oltre al Laboratorio Teatrale di Michael Margotta e Viviana Di Bert.

 

Il debutto di Dario Faiella è avvenuto nel 2010, anno in cui ha partecipato al film Sul mare diretto da Alessandro D’Alatri. Dopo tale successo ha partecipato alla realizzazione di alcune serie tv tra cui si annovera R.I.S. 5, Delitti imperfetti oltre a Distretto di Polizia 9. Il suo talento di attore è stato messo alla prova anche nel film intitolato “Io non esisto” diretto da Lorenzo Sportiello e in seguito ha avuto un ruolo ne “L’amore ci dividerà” diretto da Federico Tocchella.

L’anno seguente, nel 2011, il figlio di Peppino di Capri ha partecipato alla fiction “Squadra antimafia, Palermo Oggi 3” insieme a Giulia Michelini e Simona Cavallari. In quest’occasione l’attore ha recitato egregiamente interpretando il difficile ruolo del camorrista Mizio Portanova.

Una carriera di tutto rispetto per il giovane attore che ancora ha molta strada da fare nel mondo del cinema e del piccolo schermo. Lo vedremo spesso e con ruoli sempre più importanti grazie al suo naturale talento.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News