Stefano Remigi è infatti un regista molto importante ed assolutamente apprezzato nel panorama italiano. L’uomo qualche tempo fa si è sposato con Francesca Cavallin, dal cui matrimonio sono nati due figli di nome Leonardo e Jacopo che necessariamente sono anche diventati i nipoti di Memo Remigi.
La coppia, però, poi si è separata ed oggi non sta più insieme. In molti si chiedono il motivo per il quale è finito il loro amore ed a parlare è stata proprio l’attrice. Il loro rapporto, comunque, è rimasto ottimo anche e soprattutto per il bene dei figli. Ecco che cos’ha detto a riguardo.
Il cantante Memo Remigi è sposato con Lucia Russo, dalla quale ha un figlio di nome Stefano. Anche lui, come il padre, lavora nel mondo dello spettacolo ed è un regista. In passato è stato sposato con l’attrice Francesca Cavallin. La coppia ha avuto due figli, Leonardo e Jacopo. I due si sono poi separati.
Francesca Cavallin e la separazione da Stefano Remigi
L’attrice qualche tempo fa ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Stefano Remigi, spiegando: “Due anni e mezzo fa il mio matrimonio è finito. Se qualcuno me l’avesse detto solo tre anni fa gli avrei riso in faccia. Mi sembrava impossibile. Credevo molto in quel matrimonio. È stato pesante accettarne la fine e c’è stato un momento in cui ho pensato: ‘Non ce la faccio, non riesco, non ho la forza’. Poi vedi i tuoi figli, li guardi e trovi dentro di te una spinta straordinaria”.
In effetti, appena poco tempo prima della separazione, Francesca Cavallin descriveva in tutt’altro modo il rapporto con Stefano Remigi: “Siamo ben organizzati, un tandem perfetto e amante della modernità, senza alcuna paura dello scambio dei ruoli. A bisogno sono nelle sue mani fasciatoio, pannolini e cucina”, diceva intervistata da Vanity Fair.
Francesca Cavallin: chi è, età, vita privata, marito e carriera dell’attrice
Francesca Cavallin è nata il 23 giugno 1976 a Bassano del Grappa. Sin da piccola ha mostrato la sua passione per la recitazione.
Prima di lanciarsi nella sua carriera da attrice ha approfondito gli studi in lettere Moderne all’Università di Padova dove ha conseguito la laurea.
Per quanto concerne la sua vita privata è sposata dal 2012 con Stefano Remigi ed hanno due figli: Leonardo e Jacopo.
Inizia la sua carriera come modella a partire dal 1992 quando ancora giovanissima diventa protagonista di alcune pubblicità.
Prima di lanciarsi nel mondo del cinema frequenta tra il 2003 e 2004 un corso di recitazione presso il Centro Teatro Attivo.
Nel 2006 inizia la sua carriera prima nel mondo delle fiction con Vivere, in onda su canale 5. A seguire sarà una delle protagoniste di Vita Smeralda, film di Jerry Calà.
Contemporaneamente, presenta una rubrica dedicata all’arte del ‘900 all’interno di Omnibus Estate, su La 7.
A seguire ottiene il successo con la partecipazione a diverse miniserie televisive come Coco Chanel per la regia di Christian Duguay, Il bene e il male, regia di Giorgio Serafini.
Dal 2009 al 2013 è stata Bianca Pittaluga in Un medico in famiglia serie in onda su Rai 1 con la quale si è fatta conoscere e amare dal grande pubblico.
Nel 2016 la troviamo nel film I Babysitter e partecipa alla fiction di Rai 2 Rocco Schiavone.
Pochi mesi fa è stata una delle grande protagoniste del successo di Rai 1 la compagnia del cigno insieme ad Alessio Boni
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News